I'm a personal shopper, nice to meet you !

Salve a tutte!! Due giorni fa sono stata protagonista di un pomeriggio all'insegna del fashion, presso lo Store Bikiniworld del Cilento Outlet Village!


Un pomeriggio in cui noi fashionblogger, eravamo delle vere e proprie "Personal Shopper", un'esperienza unica e molto divertente. Ho potuto dare consigli (secondo i miei personalissimi gusti) alle clienti in cerca del costume perfetto per l'estate 2O13, e devo dire che ho un piacevole ricordo soprattutto di una cliente che, era indecisa se prendere un bikini viola, che secondo me le stava benissimo, essendo lei già abbronzata, o un bikini colorfull dove però non ero convinta di come le calzasse la coppa. Ovviamente dopo aver dato i nostri consigli alle clienti c'era poi il momento della foto come potete vedere qui con questa ragazza a cui ho consigliato il bikini fuxsia che è proprio alle nostre spalle ;-) .


Ma oltre questo ricordo dal sapore totalmente fashion, ci sono stati momenti di pura dolcezza come quando abbiamo eletto mascotte della giornata una bambina ke abbiamo soprannominato "riccioli d'oro". Oltre a questo devo dire però che il tempo è passato veloce e come tutte le cose belle anche questa esperienza è finita troppo presto, spero però si possa ripetere.


Per darvi un assaggio del mio Fashion Day e del mondo Bikiniworld, ecco un po’ di foto!
Tutte le altre le potete trovare anche sulla pagina Facebook Bikiniworld insieme alle nuove creazioni della linea DAVID, ICONIQUE e VACANZE ITALIANE.









 



Commenti

  1. complimenti dolcissima mia :) e poi scatti con accessori molto belli
    ti va di seguirsi su GFC e BLOGLOVIN? <3
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei già nei miei G+!! Hai visto teso ti ho preceduto!!! Ho preferito G+ perchè avevo sentito che google friends connect veniva scollegato mah...BLOGLOVIN nn lo controllo da parekkio ma mi ci devo fare un giretto...kiss teso

      Elimina
  2. troppo carino questo post.. complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari