I'm a personal shopper, nice to meet you !

Salve a tutte!! Due giorni fa sono stata protagonista di un pomeriggio all'insegna del fashion, presso lo Store Bikiniworld del Cilento Outlet Village!


Un pomeriggio in cui noi fashionblogger, eravamo delle vere e proprie "Personal Shopper", un'esperienza unica e molto divertente. Ho potuto dare consigli (secondo i miei personalissimi gusti) alle clienti in cerca del costume perfetto per l'estate 2O13, e devo dire che ho un piacevole ricordo soprattutto di una cliente che, era indecisa se prendere un bikini viola, che secondo me le stava benissimo, essendo lei già abbronzata, o un bikini colorfull dove però non ero convinta di come le calzasse la coppa. Ovviamente dopo aver dato i nostri consigli alle clienti c'era poi il momento della foto come potete vedere qui con questa ragazza a cui ho consigliato il bikini fuxsia che è proprio alle nostre spalle ;-) .


Ma oltre questo ricordo dal sapore totalmente fashion, ci sono stati momenti di pura dolcezza come quando abbiamo eletto mascotte della giornata una bambina ke abbiamo soprannominato "riccioli d'oro". Oltre a questo devo dire però che il tempo è passato veloce e come tutte le cose belle anche questa esperienza è finita troppo presto, spero però si possa ripetere.


Per darvi un assaggio del mio Fashion Day e del mondo Bikiniworld, ecco un po’ di foto!
Tutte le altre le potete trovare anche sulla pagina Facebook Bikiniworld insieme alle nuove creazioni della linea DAVID, ICONIQUE e VACANZE ITALIANE.









 



Commenti

  1. complimenti dolcissima mia :) e poi scatti con accessori molto belli
    ti va di seguirsi su GFC e BLOGLOVIN? <3
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei già nei miei G+!! Hai visto teso ti ho preceduto!!! Ho preferito G+ perchè avevo sentito che google friends connect veniva scollegato mah...BLOGLOVIN nn lo controllo da parekkio ma mi ci devo fare un giretto...kiss teso

      Elimina
  2. nice post my friend, i am totally liking the look from head to toe. Really chic!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  3. troppo carino questo post.. complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Athelier Pantheon

I 40 anni di Dietorelle ft. Le Pandorine

Una rimpatriata tra compagni di scuola.....