Halloween....in red !!

Salve a tutti ! Ormai siamo vicinissimi ad Halloween....ognuno di noi sta scegliendo gli ultimi accessori per il costume in modo che sia perfetto....quest'anno io ho scelto di proporre un outfit abbastanza low-cost e facile da riprodurre!
L'anno scorso mi sono cimentata personalmente ad impersonare un vampiro ispirandomi al film "Twilight" ( qui troverete l'outfit http://fashionostop.blogspot.it/2012/10/halloween-in-urban-jungle-curvy-outfit.html ), quest'anno per parcondicio ho voluto creare un outfit per ragazze skinny e, dato che il rosso è uno dei colori must della stagione, ho deciso di interpretare uno dei 4 elementi naturali che è la maggiore causa di alcune catastrofi naturali ma è anche di calore e metaforicamente è la passione che arde in ognuno di noi per ciò che amiamo: il FUOCO.
Aiutata da una delle modelle che collaborano con il blog abbiamo scattato questo mini shooting, spero vi piaccia !! 
Sono partita col decidere un concept che la modella doveva interpretare e non a caso tutti gli oggetti che ha in mano rappresentano qualcosa: la candela rappresenta il fuoco e la sfera rappresenta il mondo.




L'abito ed i guanti che vedete nell'outfit sono stati acquistati su www.rosanerastore.com mentre le scarpe sono Primadonna. Tutto il tulle che vedete intorno all'abito e che ha preso forma di cappuccio ed avvolge il corpo della modella è stato aggiunto dopo in un secondo momento per dare un effetto di fiamme. I colori del tulle sono rosso, arancio fluo e oro.



Per il make-up mi sono affidata interamente a prodotti del marchio KIKO ed in particolare le cigli finte sono un'edizione limitata dell'anno scorso che non vedevo l'ora di usare.....finalmente ho trovato l'occasione giusta!



Photo e Graphic designer by Satine Lacroix

Commenti

  1. Ma che belle queste proposte di outfit Mi Piaccino Molto :D Amo tutto ciò che è Rosso <3


    Baci Salvatore The Photography for Fashion: Dream

    RispondiElimina
  2. Stupendo e poi le ciglia sono wooooow
    http://fashionischeap.it/2013/10/30/nuova-collezione-juke-box-di-jld/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie teso !!! Sono uscite a natale scorso in edizione limitata ma ho dovuto trovare la giusta occasione per usarle !

      Elimina
  3. Molto belle le foto, mi piace il make up e le ciglia fintee *___* Ho visto le foto dello scorso anno, sono stupende come l'outfit e il trucco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anto mi fa piacere che ti siano piaciuti entrambi !!! ;)

      Elimina
  4. ma che belle queste foto! perfettamente halloweeniane!

    RispondiElimina
  5. Woow, quelle ciglia sono favolose!!

    Maria Giovanna
    www.myglamourattitude.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari