Halloween....in red !!

Salve a tutti ! Ormai siamo vicinissimi ad Halloween....ognuno di noi sta scegliendo gli ultimi accessori per il costume in modo che sia perfetto....quest'anno io ho scelto di proporre un outfit abbastanza low-cost e facile da riprodurre!
L'anno scorso mi sono cimentata personalmente ad impersonare un vampiro ispirandomi al film "Twilight" ( qui troverete l'outfit http://fashionostop.blogspot.it/2012/10/halloween-in-urban-jungle-curvy-outfit.html ), quest'anno per parcondicio ho voluto creare un outfit per ragazze skinny e, dato che il rosso è uno dei colori must della stagione, ho deciso di interpretare uno dei 4 elementi naturali che è la maggiore causa di alcune catastrofi naturali ma è anche di calore e metaforicamente è la passione che arde in ognuno di noi per ciò che amiamo: il FUOCO.
Aiutata da una delle modelle che collaborano con il blog abbiamo scattato questo mini shooting, spero vi piaccia !! 
Sono partita col decidere un concept che la modella doveva interpretare e non a caso tutti gli oggetti che ha in mano rappresentano qualcosa: la candela rappresenta il fuoco e la sfera rappresenta il mondo.




L'abito ed i guanti che vedete nell'outfit sono stati acquistati su www.rosanerastore.com mentre le scarpe sono Primadonna. Tutto il tulle che vedete intorno all'abito e che ha preso forma di cappuccio ed avvolge il corpo della modella è stato aggiunto dopo in un secondo momento per dare un effetto di fiamme. I colori del tulle sono rosso, arancio fluo e oro.



Per il make-up mi sono affidata interamente a prodotti del marchio KIKO ed in particolare le cigli finte sono un'edizione limitata dell'anno scorso che non vedevo l'ora di usare.....finalmente ho trovato l'occasione giusta!



Photo e Graphic designer by Satine Lacroix

Commenti

  1. Ma che belle queste proposte di outfit Mi Piaccino Molto :D Amo tutto ciò che è Rosso <3


    Baci Salvatore The Photography for Fashion: Dream

    RispondiElimina
  2. Stupendo e poi le ciglia sono wooooow
    http://fashionischeap.it/2013/10/30/nuova-collezione-juke-box-di-jld/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie teso !!! Sono uscite a natale scorso in edizione limitata ma ho dovuto trovare la giusta occasione per usarle !

      Elimina
  3. Molto belle le foto, mi piace il make up e le ciglia fintee *___* Ho visto le foto dello scorso anno, sono stupende come l'outfit e il trucco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anto mi fa piacere che ti siano piaciuti entrambi !!! ;)

      Elimina
  4. ma che belle queste foto! perfettamente halloweeniane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie teso, ho cercato di fare il mio meglio!!

      Elimina
  5. Woow, quelle ciglia sono favolose!!

    Maria Giovanna
    www.myglamourattitude.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I 40 anni di Dietorelle ft. Le Pandorine

Athelier Pantheon

Una rimpatriata tra compagni di scuola.....