LUSH si prepara all’Estate !

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta un’innovativa gamma di prodotti solari per affrontare al meglio l’estate 2017. 
Tutti i solari proposti da Lush contengono i migliori ingredienti freschi e naturali, per nutrire e lenire la pelle, e moderni filtri solari con protezione SPF (Sun Protection Factor) e UVAPF (fattore di protezione UVA) per difendere la pelle dai raggi solari.

Sunblock balsamo solare solido
SPF 30 protezione alta

Sunblock è un innovativo balsamo solare solido con polvere di calamina, burro di cacao e rosa per calmare e proteggere la pelle lasciando un delicato profumo floreale. Contiene tre filtri solari ad ampio spettro, che si uniscono a ingredienti nutrienti e lenitivi per una pelle fresca ed elastica anche sotto il sole. Una delle tre barrette è sufficiente per proteggere tutto il corpo: a fine doccia passare su pelle bagnata, risciacquare e asciugare senza sfregare.


Sesame Suntan Lotion
SPF 10 protezione bassa
Leggera lozione per abbronzarsi evitadando scottature


Contiene ingredienti freschi come olio di sesamo e infuso di foglie di noce per stimolare la produzione naturale di melanina e favorire l’abbronzatura. Il burro di cacao equosolidale dalla Colombia e l’estratto di aloe vera rinfrescano e nutrono la pelle mentre tre filtri solari ad alto spettro proteggono dai raggi solari.


Powdered Sunshine polverina solare
SPF 15 protezione media
Innovativa protezione solare in polvere

Powdered Sunshine è una polverina leggera che protegge la pelle dal sole grazie alla calamina, a tre filtri solari ad ampio spettro, e all’azione di olio di sesamo e dell’olio essenziale di olibano. Contiene un delicato pigmento che regala un colorito radioso ed ha un delizioso profumo di lime e limone. È il solare perfetto, leggero sulla pelle e pratico da portare in giro, per rinnovare la protezione ogni due ore.


Million Dollar Moisturiser crema viso
SPF 30 protezione alta
Idratante viso per un fascino da star

Crema viso realizzata con i migliori ingredienti protettivi e lenitivi per una pelle giovane, elastica e luminosa. Contiene miele, olio di enotera, karitè, jojoba e lavanda e filtri solari SPF30 per proteggere la pelle dai danni dei sole. Contiene un pigmento riflettete per illuminare la pelle e regalare un tocco di giovinezza.


Dream Cream crema corpo
Lozione lenitiva e calmante

Crema corpo per pelle delicata, secca o arrossata, ideale da utilizzare anche dopo l’esposizione al sole. Lenitiva e calmante, rende la pelle morbida grazie all’azione di acqua di rose, latte d’avena e olio di oliva che non disturbano la naturale sensibilità. Lavanda, tea tree e camomilla leniscono e riducono gli arrossamenti. Disponibile nella versione auto-conservante che sfrutta le proprietà conservanti di ingredienti naturali quali glicerina, olio extravergine di oliva e burro di cacao d’acqua, diminuendo la quantità d’acqua presente.


Lush vanta 20 anni di esperienza nell’utilizzo di ingredienti naturali e benefici per la pelle. Per realizzare la gamma di prodotti solari, Lush ha unito ingredienti naturali a sintetici sicuri; un’unione che rende i prodotti non solo piacevoli e nutrienti ma anche sicuri per la protezione della pelle dai raggi solari. I solari Lush inoltre sfruttano al massimo le proprietà degli ingredienti naturali: la polvere di calamina, ad esempio, è ricca di ossido di zinco, spesso utilizzato come schermo solare in molti prodotti cosmetici; l’olio di sesamo e di olibano invece rafforzano il potere protettivo dei tre filtri solari ad ampio spettro. I filtri sintetici inseriti nei prodotti solari Lush vantano una lunga storia di utilizzo sicuro; le quantità utilizzate nei prodotti Lush sono sicure e testate su volontari umani nei laboratori Cantor nel New Jersey (USA). Si tratta di un laboratorio di test non animali gestito da uno scienziato vegetariano, il Dottor Shyla Cantor. I filtri SPF e UVAPF sono stati determinati e misurati esponendo una piccola zona di pelle dei volontari, con prodotto applicato, alla luce UV ad ampio spettro.

Commenti

Post più popolari