Lush Mamma & New Collection


Qualche giorno fa ho trascorso un fantastico pomeriggio nello store Lush a Napoli in Via Toledo dove all'interno della " Party Room ", decorata secondo il tema in questione, in compagnia di altre blogger, ho avuto occasione di conoscere le novità della nuova collezione dedicata alla festa della mamma ! 


Geranio, fiori d’arancio, neroli, rosa: oli  essenziali e fragranze delicate si confermano il segno distintivo di questa raffinata collezione che non rinuncia all’originalità. Simbolo della collezione è Ladybird, lo  spumante da bagno a forma di coccinella dal profumo floreale, con  olio  di  menta  per  agiungere energia e positività a questo profumato portafortuna. Completano la collezione una serie di proposte regalo, perfette per coccolare tutte le mamme con una ventata di profumato amore. 

Durante l'evento ci sono state presentate anche varie opzioni di regalo per le nostre mamme oltre le classiche e coloratissime scatole di Lush; una di queste opzioni era quella di avvolgere la bomba da bagno prescelta in un caratteristico foulard by Lush....



In questa confezione in particolare troviamo tre prodotti della nuova collezione : 
- l'enorme girasole che vedete si chiama Sunrise ed è composto da Mandarino tangerino e olio dei mandarini di Sicilia creano una schiuma soffice e tonificante. Con un cuore morbido e delicato di burro di murumuru e tofu organico. Prodotto vegano.
- quella sfera rosa barbie è Rose Bombshell Un frizzante tripudio di rosa, per uno spettacolo floreale nella vasca da bagno. Petali di rosa gialla, essenza assoluta di rosa e olio di rosa si uniscono a limoni siciliani e olio di fiori di gera-nio, per rendere la pelle morbida e vellutata. Prodotto vegano.
- la boccetta di Yummy Mummy La mamma di tutte le creme da doccia Lush, con burro di cacao equosolidale per rendere la pelle vellutata. La miscela di arancia brasiliana e olio essenziale di geranio regala una coccola raffinata e speciale, perfetta per la routine di tutti i giorni. Prodotto vegano.

L'evento è proseguito con foto, brindisi alle mamme e con coccole che Lush ci ha riservato tra cui un prova hair-style !


         


Per tutte le altre foto o maggiori curiosità le potete trovare sulla pagina di Lush Napoli ! baci xoxo 


Commenti

  1. Ricordo tutti i momenti dell'evento, è stata una vera sorpresa!!!
    Sembravamo tutte uscite da un festival indie o da un quadro rinascimentale ;-)
    E' stato un vero piacere conoscerti da Lush!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono divertita tantissimo :)
      Non vedo l'ora si faccia il bis !!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari