Vacanze Romane...

Una decina di giorni fa, se avete seguito la mia pagina facebook, ero a Roma per unire relax, lavoro e perchè no, un pò di sano shopping !


Nel fare il planning dei vari impegni e dovendo scegliere una collocazione adatta dove alloggiare, io ed il mio compagno abbiamo deciso di optare per un appartamento situato in Via del Babuino, una delle vie dello shopping più cool a Roma. 
Al numero 179 di via del Babuino ha sede When in R-home, un appartamento confortevole e molto glamour, arredato con stile ed estrema cura nei dettagli, perchè in fondo si sà, sono quelli che fanno la differenza.


Appena entrati in appartamento abbiamo subito avuto una sensazione di accoglienza e di familiarità, dovuta anche quasi sicuramente alla disponibilità e alla simpatia delle giovani proprietarie che erano lì ad accoglierci spiegandoci tutti i servizi offerti dalla home.....e anche come si faceva il caffè con le capsule per la macchinetta ( e comunque non ci siamo riusciti :) ! )




 L'appartamento era molto confortevole e ciò che mi ha colpito di più è stato proprio il clima romantico che si poteva percepire in camera da letto....era inevitabile non sognare ad occhi aperti !!! 






Per chi di voi voglia maggiori info sull'appartamento ecco il loro sito : http://www.wheninrhome.it/






Commenti

  1. Che belli questi scatti, l'appartamento e` super accogliente.... e che romantica quella decorazione sul letto !

    Buon weekend, Baci
    http://mcaruso930.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Credo che con questi scatti sei riuscita a prendere in pieno l'essenza romantica di quest'apparentamento! Mi interessa tantissimo, dato che spesso mi trovo a Roma e quindi fa sempre comodo avere un punto di riferimento accogliente (e soprattutto così centrale)!
    Corro a sbirciare sul sito e lo aggiungo in agenda :D

    RispondiElimina
  3. E' stupendo!!! Questo appartamento e' meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  4. Un posto da segnare in agenda per delle vacanze romane :)

    RispondiElimina
  5. vhe begli scatti...e stupendo posto che non conoscevo...ci sto facendo un pensierino. Ciao.
    Iolanda
    http://chasseursdechaussures.wordpress.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari