NUTELLA 50th B-day

Buongiorno ragazze, 
domenica scorsa come sapete si è festeggiato il compleanno della cioccolato più famosa e più buona del mondo: la NUTELLA! Come sicuramente avete sentito dai telegiornali, il party è stato un successo e Piazza Plebiscito a Napoli era piena di gente; beh, in quel mare di gente c'ero anche io ed è stata un'esperienza bellissima !!!



Io ed alcuni amici a Napoli siamo arrivati la mattina, abbiamo fatto un primo giro di perlustrazione ( come lo chiamiamo noi :) ) e visto che avevamo un urgente bisogno di fare colazione, considerando la fila chilometrica che c'era per prendere pane e nutella, abbiamo deciso di desistere e "accontentarci" del cornetto e cappuccino preso al bar ! 
Dopo siamo tornati in piazza e non abbiamo resistito a provare alcuni dei giochi che erano lì come il flipper o il lancio degli anelli....nel frattempo piazza plebiscito si popolava sempre di più, non solo per il pane e nutella gratuito ma anche per l'intrattenimento dei dj di Radio RDS ed il loro mettersi in gioco con il pubblico.


Nel pomeriggio, insieme ai più temerari ;),abbiamo deciso di rimanere per ascoltare gli artisti che con le loro canzoni volevano festeggiare questo mezzo secolo di dolcezza ! Durante l'attesa ho pensato scattare qualche selfie !!! 


A dare il via al vero e proprio concerto sono stati gli Almamegretta cantando i loro ultimi successi per poi passare il testimone a Simona Molinari. Dopo di lei è stata la volta di un pò di musica made in sud con James Senese e Napoli Centrale per poi passare alla sorprendete Arisa; successivamente è stata la volta del grande Giuliano Palma che prima di abbandonare il palco si è persino tolto i suoi famosissimi occhiali scuri !! Dulcis in fundo è stata la volta di MIKA, il cantante più atteso di tutto il concerto, che ha eseguito una performance spettacolare, ricca di colpi di scena tra cui il duetto della famosa canzone "Stardust" cantata con Chiara per la prima volta in italiano, anzi in "mikaliano" ! 


Commenti

  1. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia, per cui cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    Un evento come pochi immagino e poi che mondo sarebbe senza Nutella ahahah Vabbè banale lo so! :D Complimenti per esserci stata e grazie per queste particolari foto ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio dei complimenti !! Ho lasciato un commento al tuo blog ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari