Un pomeriggio very very PINKO !!!


Qualche settimana fa ho avuto occasione di partecipare al COLOUR LAB by PINKO tenutosi a Napoli nel fantastico store in Via Dei Mille. Come potete immaginare già dal nome, è stato un incontro all'insegna del colore; infatti la consulente di immagine Angelica Pagnelli era lì per mettere a disposizione delle clienti la sua esperienza di personal shopper e consigliarle sui colori più adatti dei loro outfit, a seconda della loro carnagione, del colore degli occhi e dei capelli. 



Insieme alla collega ed amica Rossella Padolino di "The Fashion Twice", anche noi ci siamo affidate all'esperta; dato che sappiamo perfettamente che il colore interagisce con le emozioni umane e come tutte le blogger siamo sempre a contatto con le persone, forse è meglio indossare capi che non solo ci donino un look perfetto ma che ispirino fiducia e serenità !!! Voi che ne dite??
Secondo l'esperta i miei colori ideali in una palette di colori autunnali: bordeaux, arancio, ocra, beige, rosso, mattone, oro, marrone etc...e per spezzare dovrei usare accessori e dettagli con colori come il verde, il turchese, il lilla, il viola, il nero etc...


Terminata la nostra consulenza ci siamo disperse nello store per ammirare la nuova collezione sorseggiando un piacevole aperitivo ed io, ovviamente, dove potevo soffermarmi se non in primis sulle borse?!







Altre foto le troverete sulla pagina FASHION NO STOP ! 
XOXO

Commenti

  1. La maglia nella quarta foto è stupenda!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la borsetta, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Pinko, a mio avviso,ha sempre vestiti molto interessanti! Mi piacciono questi che ci hai proposto oggi:-)

    RispondiElimina
  4. Che bella la collezione Pinko, dev'essere stato un bellissimo evento:)

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata delle scarpe, della borsa e del vestito!:) baciii

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questo laboratorio proposto da Pinko e la nuova collezione !

    B.

    RispondiElimina
  7. ciao, lovvo pinko :D ci sono dei vestiti che quando entro negli store mi fanno sbavare quasi!!! bellissime le foto che hai fatto un bacione

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  8. è stata una bellissima ed interessantissima esperienza ^^ grazie per esserti unita a me e allo staff pinko <3

    RispondiElimina
  9. deve essere stata una bellissima esperienza, io adoro pinko!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari