ARTE E MODA alla Tunnel Borbonico di Napoli



Venerdì 11 aprile come avete visto sulla pagina facebook, ho partecipato all'evento “Arte e moda prendono forma alla GALLERIA BORBONICA” ideato da Ludovico Lieto e organizzato dall’agenzia Visivo Comunicazione. 
L’evento, si riconferma unico nel suo genere grazie alla perfetta fusione del binomio di successo “arte e moda” e alla scelta della location: la Galleria Borbonica, affascinate tunnel sotterraneo che da via Morelli arriva fino ai vicoli di Monte di Dio, riportato alla luce grazie al continuo lavoro dell'Associazione “Borbonica Sotterranea” di Gianluca Minin e Enzo de Luzio.


Un’atmosfera unica e coinvolgente, quella che ci ha accolto e che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso....un percorso definirei "sensoriale" che ci ha dimostrato le varie espressioni della moda e dell’arte: dalla presentazione di nuove collezioni per l'estate ad una mostra collettiva di pittura, scultura, fotografia e performing arts di artisti partenopei, curata da Valeria Viscione.






Durante la serata, abbiamo inoltre assistito alla performance dal titolo “OfficinArte” eseguita da Brunella D’Auria, in arte Bruia, che in estemporanea ha prodotto una scultura in ferro per poi farla vivere su tela, ispirandosi al mondo delle auto e della meccanica. 



Tocco di classe della serata è stato il momento food! Anche qui troviamo un richiamo alle ultime tendenze visto che la cucina scelta è giapponese come lo si capisce anche dal nome del ristorante presente all'evento: "GIAPPO" che con il suo piatto più famoso, il sushi, e la complicità del fotografo Matteo Anatrella ha coinvolto molte coppie in live performaces; infatti coloro che intendevano assaggiare questa bontà dovevano cimentarsi in una performance di bacio, dato che il tema della serata è "SUSHITiamo". 




Commenti

Posta un commento

Post più popolari