Promo Day nel cuore di Napoli !!

Due settimane fa la stilista Annarita Mattei  mi invitato al Fashion Lab sito in Galleria Umberto I per assistere al PROMO DAY, un evento dove in passerella oltre a sfilare le sue creazioni c'erano le borse del marchio Le Comari  ed i gioielli di Se Mua.
La sfilata aveva un'impronta di un defilè privato come le prime sfilate di Chanel o Dior, che avvenivano in questi immensi palazzoni dove i posti erano riservati all'elite che, dopo la sfilata era intenta ad acquistare almeno uno dei capi che era stato in passerella a qualsiasi prezzo; anche stavolta gli invitati dovevano essere in lista ma, dopo la sfilata per chi volesse acquistare gli abiti o le borse e gli accessori c'erano delle particolari agevolazioni.
Ad aprire la sfilata sono proprio le creazioni di Annarita Mattei; la collezione “Dipinti di seta” è la vera esternazione delle passioni di Annarita: moda e pittura. Con questo lavoro la giovane fashion designer sannita ha avuto modo di firmare, con i colori dell’anima, i tessuti dei quali ama circondarsi. Abiti disegnati per essere più che apparire, creati per una donna elegante e glam, capace di esprimere la propria femminilità in maniera garbata, con tagli e linee essenziali. Successivamente sfilano le creazioni dell’ultimo lavoro della designer: “Can fly” dai colori pastello con tagli essenziali e dalle trasparenze glamour d’ispirazione parigina. 







La sfilata prosegue col brand Le Comari, marchio interamente made in Italy anzi made in Naples ;) , che presenta la collezione "Serendipity"; realizzare una linea di Borse versatili, capienti, pratiche senza mai dimenticare che essere trendy, chic è un must per una donna al passo coi tempi è stato l'obiettivo di questa collezione. Ideali sia per il daywear che per la sera ecco alcune delle borse che troverete su www.lecomaribag.it .
-mod.INGRID-


-mod.NORMA-

-mod.DAKOTA-

Oltre la collezione Serendipity è stata presentata la limited edition per la prossima estate. In collaborazione con Annarita Mattei, Le Comari presentano le tote bag create a mano in twill in seta; tutte abbinate con due diverse combinazioni di fantasie che le rendono chic e raffinate. Internamente hanno il logo cucito a mano, una tasca piatta ed una centrale con zip.


A chiudere la chermesse è Salvatore Marino con le sue creazioni firmate Se Mua. Bijoux dal design semplice ma ricercato, questa collezione e' stata creata per soddisfare le esigenze di tutte le donne: la donna glamour con "goccia d'argento", la donna classica con "sole d'agosto", la donna esigente con "stella marina" e la donna impetuosa con "pitone d'oriente". La collezione e' l'affermazione di emozioni e sentimenti; realizzata e creata con cura , in modo tutto artigianale e sopratutto esclusivo mantenendo elevata la qualità dei prodotti e sopratutto il made in italy. 




Non poteva mancare il defilè finale con tutte le modelle e la rituale foto di gruppo dove troviamo anche Francesco Stella che ha presentato la serata. 



Dopo la sfilata ci siamo ritrovati tutti al piano di sopra per brindare e per chi volesse a fare una puntatina di shopping scegliendo il vero made in Italy nel cuore di Napoli . 

xoxo

Commenti

  1. Le ragazze sono bellissime e che make-up! Le borse mi piacciono molto ne stavo cercando proprio una versatile. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  2. Ha raccontato la serata con fini dettagli e presentato i protagonisti in modo grande rispetto . Complimenti .

    RispondiElimina
  3. Avevo già visto qualche anteprima sulla tua pagina facebook e devo dire che sembra essre stata proprio una bella sfilata. Anche quella a cui ho partecipato io sabato a Via dei Mille era in uno dei palazzi antichi di Napoli tipo defilè privato!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari