Un pò di CANNELLA per la prossima stagione....!

Domenica scorsa ho avuto il piacere di prendere parte alla presentazione della nuova collezione Primavera-Estate 2014 di CANNELLA che si è svolta presso lo store del Cis di Nola.
Appena arrivata, in compagnia del mio team, sono stata accolta dall'addetto stampa della N.P.R., che ci ha messo subito a nostro agio e ci ha indicato l'area a noi riservata; lo store presenta un'imponente scalone, che si presta perfettamente come scenario del defilè. 



Una volta iniziata la sfilata eravamo molto presi nell'ammirare i colori e le fantasie della nuova collezione, dove il bon ton regna sovrano.
Colori mediterranei con inserti raffinati in ricami e macramè, abiti più lunghi e scollature anche vertiginose, ma mai troppo audaci; trasparenze, con un gioco del vedo e non vedo creano un fascino particolare che è il vero must have: una grande capacità nella donna, vista da Cannella, di riaffermare, in ogni circostanza, la propria identità. 





Testimonial della nuova campagna pubblicitaria del brand è la bellissima Francesca Chillemi, anche lei presente all'evento e indossando un abito CANNELLA a pois, si è concessa ai fans ed a noi blogger presenti per fotografie, autografi e qualche domanda al volo.
Anche io mi sono lasciata trasportare e ho chiesto l'autografo e la foto, ma ovviamente la mia ha quel quid insolito che la rende diversa dalle altre !! Infatti ne abbiamo fatta una di prova e poi ci siamo pietrificate per quella definitiva ;) 



Dopo aver fatto la foto di rito, e aver scambiato quattro chiacchiere con le amiche blogger presenti, ho chiesto di poter girovagare liberamente nello store per poter ammirare meglio la collezione e poter tastare la nuova collezione di borse o magari provare qualcosa della linea C di CANNELLA, la linea per le donne curvy.
Ovviamente mi sono soffermata sulla cura dei dettagli che, questo brand totalmente made in Italy, mette su tutti i prodotti che vengono realizzati; i materiali sono di ottima qualità, basta toccare i foulard per accorgersi della qualità della seta...per quanto riguarda poi lo studio dei colori e delle fantasie, è giusto puntare sui maggiori must have della prossima stagione.

                           






Una volta finito l'"attimo fuggente" di voler provare tutto lo store ho preferito prendere degli angoli precisi dello store come simbolo del mood di questa nuova collezione.




Per il mio outfit ho scelto:
Occhiali : Persol vintage
Orecchini : Accessorize
Collana : Fendi
Anelli e Bracciali : H&M
Blusa : Select by OVS
Pantalone : H&M
Scarpe : OVS
Borsa : Louis Vuitton

Photo by Dalia Fleurdumal

Per altre foto dell'evento e di tutta la collezione CANNELLA troverete un album sulla pagina facebook

Commenti

Posta un commento

Post più popolari