Christmas time !!!

Buongiorno e buona Vigilia a tutti ! ^_^
So che sono un pò in ritardo per scrivere il tradizionale post sulle decorazioni natalizie ma, il mio non è quel genere di post....vi racconto un altro pezzettino di me e se vi va di commentare raccontandomi un pò di voi, fatelo...in fondo la magia del Natale è proprio questa, riesce a buttar giù tutte le corazze che ci mettiamo.
Mentre vi scrivo sto ascoltando "Auld Lang Syne" (la traccia che era nel film Sex and City e che raccontava il loro Natale), e non so se è questa musica o le decorazioni luminose che vedo nelle vie della mia città ma, questo Natale sembra essere diverso dagli altri....sembra essere vissuto più col cuore e con la poesia, con la voglia di rimanere a casa con le persone che ti vogliono bene e trovare il tempo di vedersi con gli amici che veramente contano! 
A casa per noi il Natale ha un valore speciale sarà per il cognome o perchè cerchiamo di tener fuori dalla porta tutti i pensieri negativi, ma ogni Natale cerchiamo di rispettare tutte le nostre piccole tradizioni : ad esempio è la donna più piccola della famiglia a portare la stella di Natale in casa (e quindi io !); per le decorazioni in casa quelle sono affidate al buon gusto mio e di mia madre che, insieme decidiamo le varie collocazioni e abbinamenti cromatici; per l'albero di Natale si decora un anno per uno ma, ogni anno ci deve essere almeno una decorazione vintage, quella decorazione rappresenta i nostri ricordi e le nostre generazioni (è un modo per tenerli più vicino); per quanto riguarda poi il presepe, ogni anno si aggiunge un personaggio nuovo o allarghiamo lo scenario...vi dico solo che quest'anno abbiamo coperto un tavolo di resina da sei posti ! La tradizionale ghirlanda fuori la porta viene posta la notte tra il sette e l'otto dicembre ed ogni anno le facciamo qualche piccola variazione: dal nastro ai dettagli che la compongono....; quest'anno poi ho voluto creare qualcosa di particolare come centrotavola: dato che prima lavoravo il fimo, ho creato dei vasetti con decorazioni molto natalizie e oltre a quelli mi sono sbizzarrita a creare degli orecchini per la sera di Natale a forma di alberello, che ho consegnato alle tre mie amiche secolari insieme ai loro regali. Per quanto riguarda poi i regali mi piace impacchettare e personalizzare ogni confezione regalo e quindi ogni anno compro qualcosa di particolare per poter confezionare al meglio ogni regalo, anche la carta da regalo deve rappresentare la persona che riceve il dono. 
Ora vi lascio alle foto, spero vi piacciano e.... Happy Christmas !!!
































...e questi sono gli Auguri da parte di tutto lo staff FASHION NO STOP !!! <3 



Commenti

  1. quante belle decorazioni!

    Tanti auguri di buon Natale
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  2. Anche io in passato ho lavorato con il fimo =P
    Ancora tanti auguri =)

    RispondiElimina
  3. ci sono davvero delle decorazioni magnifiche a casa tua, siete stati bravissimi!
    tanti augurii
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  4. Fantastiche decorazioni :)
    Tanti auguriiiii :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime decorazioni <3
    Augurissimiiiiii e buone feste, baciii !

    RispondiElimina
  6. Che foto deliziose! E trovo che queste tradizioni siano la cosa più bella! (bellissimi gli orecchini che hai creato!)
    Auguri anche a te ;)

    RispondiElimina
  7. ma che belle decorazioni sul tuo albweo ^^

    RispondiElimina
  8. troppo carine le tue decorazioni :)
    http://fashionischeap.it/2013/12/27/bisbigli-christmas-time-the-event/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari