Black and white for saturday night !

Ragazzeee fra poco si esce e prese dalla febbre del sabato sera, io ed alcune modelle del blog andiamo a ballare!!
Dato che nei locali fa sempre caldissimo ho consigliato a Sara di mettere qualcosa a giro-maniche; per la scelta dei colori mi sono attenuta al classico ma intramontabile black and white, dato che il locale che abbiamo scelto è molto elegante ed il dress code della serata è "Back to Black"!
Ho abbinato le scarpe al vestito che sembra tubino total black con un top a righe verticali black and white, mentre invece è un abito con chiusura laterale e dietro al collo con la catena dorata che funge da chiusura. 
Proprio a quella catena ho abbinato gli accessori oro per avere un outfit particolarmente chic !






Abito : Annarita N
Bracciale : OPS Objects
Scarpe : Primadonna
Anello : Creazione in Oro

Hair stylist : Paola Gargiulo
Make-up artist : Angela Maglione e Vildana Hiluku

Photo by Danila De Santis

Commenti

Posta un commento

Post più popolari