Aspettando Natale....

In queste settimane che precedono le vacanze natalizie.....siamo prese da tante cose! I primi "Christmas Party", lo shopping dei regali, le telefonate ai parenti per chi si sposta per andare al cenone, le tavolate con gli amici, le uscite solo ragazze e ovviamente le cene romantiche col fidanzato ! 
Per "sopravvivere" a questo stress pre-natalizio ci vuole quindi un look che con poche modifiche, ad esempio un cambio scarpe o un cambio accessori, si adatti perfettamente a tutte le situazioni ! 
Il look che indossa la nostra modella Rosita è ideale per un'uscita col partner o con le amiche, ed eventualmente adattabile nel caso voglia andare a fare shopping o far visita ai parenti !
Ho abbinato un pantalone a vita alta che, nei suoi dettagli, richiamasse il colore della camicia di chiffon; per le scarpe ho scelto un paio di pump spuntante di velluto, tessuto che questo inverno andrà per la maggiore, e come accessori ho preferito sceglierne uno molto evidente in cordinato col colore dei bottoni della camicia.






Pantalone : DennyRose
Camicia : Stradivarius
Collana : H&M
Scarpe : Rosario Cuomo

Hair stylist : Paola Gargiulo
Make-up artist : Angela Maglione e Vildana Hiluku

Photo by Danila De Santis

Commenti

  1. i capi a vita alta sono senza dubbio i miei preferiti, bello il colore della camicia !
    splendide foto.... UN BACIO ♥ M.!

    RispondiElimina
  2. Il mio post di oggi si chiama allo stesso modo!!!! adoro la camicia ed il girocollo. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  3. adorabile collezione

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  4. molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari