Miss Universe 2013 and Yamamay Million Dollar Swimsuit

Salve a tutte, come ieri vi ho accennato in un post della pagina Facebook, Gabriela Isler conquista la corona di Miss Universe 2013 ed il costume da 1 milione di dollari creato da Yamamay per il concorso.

È venezuelana, ha 25 anni ed è appassionata di flamenco: ecco in dieci parole la nuova Miss Universe, incoronata sabato sera al Crocus City Hall di Mosca. 

Uno dei primissimi impegni della più bella del pianeta ha visto Gabriela protagonista di un photo-shoot con l’incredibile Yamamay Million Dollar Swimsuit, il costume da un milione dollari creato per l’occasione da Yamamay con la collaborazione dei gioiellieri Dinacci.


Il costume, attorno al quale si era creata molta curiosità ed attesa, è stato finalmente svelato durante la finale, poco prima della proclamazione della vincitrice, indossato dalla Miss uscente, Olivia Culpo, durante una vera e propria sfilata, accompagnata da una coreografia. Una pioggia di diamanti, smeraldi e rubini del valore di circa 200 carati, che esaltano la bellezza delle Miss e il concetto di italianità, grazie al prezioso decoro che riprende la bandiera italiana, sono le caratteristiche che rendono unico questo capo.

L’attenzione di Yamamay per il concorso di bellezza più famoso al mondo, non si esaurisce con il One Million Dollar Swimsuit, ma si concentra in una collezione, Yamamay for Miss Universe, che include le due linee di costumi Timeless e Sparkling indossate dalle concorrenti durante la Preliminary Competiton Swimsuit, presto in vendita in tutti i negozi e online.




Commenti

Posta un commento

Post più popolari