Conto alla rovescia..... VFNO 2013 !!


Ci siamo quasi....e le fashioniste più all’avanguardia sono già pronte a scattare! 
Sto parlando della tanto attesa Vogue Fashion Night Out che inizierà il 17 settembre alle 19:00, riempiendo le strade più modaiole di Milano. Allestimenti dei punti vendita che accolgono le grandi firme, saranno accompagnati da cocktail party e dj-set per uno shopping esclusivo a ritmo di musica e non solo. Grazie alla collaborazione di Vogue Italia e  QVC , tanti saranno le sorprese che ci attendono.

Il fashion tour parte da Via della Spiga dove inizieremo sorseggiando lo champagne da Michael Kors ammirando le novità per l'autunno o se preferite cocktail da Tiffany&Co.Lanvin ci attenderà con un corner fotografico dove sarà possibile acquistare una esclusiva cover per iphone. Inedite anche la shopping bag di Blugirl con stampe in pink o a pois. 
Passeremo a farci divine con un make up artist Dior, che attenderà le sue clienti per mostrare loro le novità della stagione: un’occasione irripetibile e gratuita!
In Via Napoleone ci aspettano: Hogan con meravigliosi portachiavi a forma di cuore in vernice soft; La Perla con polsini in pizzo e raso; Pinko ci tratterrà con deliziose maxi pochette ed un aperitif-party con dj set by Alena Seredova. 



Soffermandoci nei pressi di  Corso Vittorio Emanuele II, Luisa Spagnoli ci prepara per l’inverno con nuovi cappellini di angora; mentre  ALCOTT e DEBBY  ci omaggeranno con altre sessioni di make up. In Corso Venezia, Vivienne Westewood presenterà il nuovo libro “Diamond Jubilee"; mentre Missoni si distinguerà con la  Nail Patch Art, autentici polsini con l’iconico tessuto in quattro varianti di colore a soli 21 €. 


Un’inevitabile pausa degustando vino marchigiano da Tombolini, dove i nostri occhi si poseranno su braccialetti con cintura in cuoio e chiusura in calamita .
Musica e beneficenza da Alviero Martini 1°Classe che presenterà dei porta tablet con colori assortiti e pezzi unici della collezione esclusiva sotto le frequenze di Radio Monte Carlo e il ricavato verrà devoluto all’ AISM ONLUS Associazione Italiana Sclerosi Multipla.


Si unisce anche Mandarina Duck con le shopper bag limited edition in via Verdi e il ricavato delle vendite andrà al quartiere di Oggiaro in Milano, per riqualificare il campo sportivo e le aree verdi annesse.  
Pretty Ballerinas ci farà sentire tutte un po’ principesse con l’uscita delle nuove ballerine in camoscio nero e cristalli rosa che disegnano una corona sul davanti, una limited edition di solo 100 pezzi .


Per chi invece non potrà far almeno del gusto vintage, MCS (Marlboro Classics) metterà in vendita una t-shirt con la stampa di uno scatto anni sessanta firmato dall’americano photo editor di “Rolling Stone Magazine”, Wolman Baron. Lo ricordiamo  per le riprese più energiche del Rock& Roll ; la fotografia è stata scelta per riportarci al viaggio intrapreso da 400.000 giovani che parteciparono al grande concerto di Woodstock, un emblema per la storia del Rock. Il ricavato della serata sarà devoluto alla fondazione Rava. 


A piazza San Babila, tanti ospiti tra cui gli atleti della palla a nuoto italiana, dove all’interno dello store Bloggi si lasceranno scattare foto e firmeranno autografi sui capi in vendita.


Per arricchire tutti i nostri sensi, la pescheria Spadari con L’Associazione Spadari Via del Gusto ci offrirà un percorso gastronomico; Ladureé ci delizierà con i nuovi gusti dei macaron e presentandoci i suoi foulard in limited edition; il tutto accompagnato dai cocktail di Campari Accademy che illumineranno le vetrine aperte fino alle 23:30.


Mi raccomando , seguite FASHION NO STOP in diretta via Facebook, Instagram, Twitter e…in bocca allo shopping !!!



Tnks to Dalia Coronato per la collaborazione !

Commenti

Post più popolari