BEACHWEAR FASHION SHOW by BIKINIWORLD




Buongiorno Ragazze in questo post parliamo di mare, di sole, di vacanze ma soprattutto di costumi !
Finalmente sono riuscita a scrivere di quella splendida serata passata a Castellammare di Stabia, al Crowne Plaza Hotel in occasione del FASHION SHOW firmato BIKINIWORLD.
Un’atmosfera curata nei minimi dettagli per un evento altrettanto fantastico che ha visto come protagonisti i costumi delle Collezioni Estate 2014 di David Mare, Vacanze Romane ed Iconique.
Anche io ho curato nei minimi dettagli il mio outfit di questa sera come potete notare dalle foto...ho scelto dei toni che potessero sposarsi bene con la location e che soprattutto potessero avere quel tocco di eleganza che la serata richiedeva.
L’evento è iniziato al tramonto con la foto di rito da “Red Carpet”;  si prosegue sorseggiando prosecco e conversando insieme ad altre colleghe, che ho avuto il piacere di incontrare lì, ed esperti del settore. E' iniziata poi la cena a buffet, dove abbiamo potuto degustare prodotti tipici e figer food.
Dopo aver conversato sulle ultime novità in campo personale oltre che sul mondo del fashion, abbiamo raggiunto i nostri posti intorno alla passerella in attesa dell’inizio della sfilata. Ogni creazione presentava un abbinamento studiato nei minimi dettagli; ogni capo era arricchito da inserti quali pietre, paillettes o fantasie dai colori sgargianti. Pizzo macramè, ecrù e cotone erano i tessuti utilizzati per stole e kaftani.
Per ora solo un piccolissimo assaggio della collezione, per essere constantemente aggiornate visitate il sito www.bikiniworld.it !

La serata si coclude con spumante, torta e l'inizio del pool party dove i fotografi si dilettano a scattare le foto tra le it-girl presenti quella sera.


Kaftano: Camomilla Italia / Leggins: OVS / Bracciale: OPS Luxury / Anello: H&M / Pochette: Accessorize / Occhiali: Persol (Vintage) / Orecchini: Accessorize / Zeppe: Charly Fox












Commenti

Post più popolari