Wedding time with Enzo Miccio and Atelier Signore.....

Ciao ragazze,
per chi di voi ha intenzione di convolare a nozze questo post è l'ideale!
Qualche giorno fa ho partecipato ad un evento organizzato da Atelier Signore dove le future spose venivano coccolate da uno staff dell'atelier, make-up artist e parrucchieri pronti a consigliere un look ideale per il fatidico giorno del sì !



Ma a dare l'approvazione e consigliare l'outfit perfetto per quel giorno, c'era lui, il wedding planner per eccellenza: Enzo Miccio !
Ogni sposa infatti aveva una consulenza esclusiva con Enzo Miccio, dove gli venivano consigliati gli accessori, le scarpe e persino il bouquet più adatto all'abito che aveva scelto.


Poichè ognuna di noi si lascia incantare da una moltitudine di scarpe, di pizzi, di paillettes o swarovsky, come erano lì esposte nell'atelier, si può dire che è stata una fortuna che un esperto sia stato lì pronto a consigniare anche la sposa più difficile da accontentare!


All'inizio per me che sono diventata single da poco vedere tutte quelle ragazze pronte per l'altare è stata un pò una tortura....ma quando abbiamo cominciato a parlare di fiori, di scarpe e ad ammirare quegli abiti stupendi, la malinconia è passata in un soffio!







Ma sono stata ancora più felice quando anche io, come altre mie colleghe blogger, ho potuto finalmente scattare una foto con Enzo Miccio; e direi che è venuta veramente bene ! xoxo...


Commenti

Posta un commento

Post più popolari