GAGA tea-box....

Dopo il suo successo planetario e la creazione di gadget ed item sempre nuovi e sempre più curiosi, Lady Germanotta è la protagonista di qualcosa di rilassante come il thè. Proprio così data l'attitudine della cantante a sorseggiare thè nei momenti di pausa, twittandoli su social network,  una studentessa del "Beckmans College of Design" di Stoccolma ha pensato di creare una scatola di tea ispirata  all'artista: la "Gaga tea-box", utilizzando all'esterno un design minimale che riprendesse anche il carattere delle scritte del tour di Lady Gaga.

                                     

La confezione contiene 10 bustine di tea, ognuna delle quali raffigura un personaggio interpretato da Lady Gaga durante la sua carriera:  "Diet Coke Dar (jee) ling" ispirata al video musicale "Telephone", "Moly Fool" ispirata al video "Judas", ecc.


Il fatto che l'artista essendo molto seguita dai suoi fan sia riuscita a far ridiventare la bevanda più antica del mondo una moda internazionale è l'ennesima dimostrazione che oltre ad essere la Regina delle classifiche primeggia anche tra il fashion system. Ecco perchè ultimamente diverse aziende produttrici di tè gareggiano per avere come testimonial Lady Gaga e sembra che una delle più note, la Twinings, abbia addirittura avanzato un'offerta multi milionaria.




Commenti

  1. Ma questo post l'ho gia visto da un'altra parte...

    RispondiElimina
  2. Molti hanno parlato del GAGA tea box ma tutti in maniera personale....e poi credo tu sappia che qnd parli di una cosa che non hai toccato con mano...fai ricerche su questa per poi dare un parere personale!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari