Beyoncé for H&M...... O.O

H&M ha annunciato una nuova partnership per la sua campagna estiva con la superstar internazionale Beyoncé. 

La collezione sarà  disponibile a partire da maggio in tutti i punti vendita H&M e on-line e lo spot pubblicitario presenterà la giovane cantante come “la signora Carter in H&M“, per esprimere i molteplici aspetti della personalità femminile: forza, vulnerabilità, sensualità, maternità, spensieratezza.

Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot ” ha affermato Beyoncé.


Questa campagna, come spiega il direttore artistico di H&M, è una fantastica invenzione che coniuga glamour, teatralità e anche un senso di beatitudine.
I pezzi della collezione  sono stati studiati e realizzati come elementi chiave per affrontare la stagione estiva. Esempio ne sono l’abito attillato e il prendisole per un vero effetto glam o i bikini, tra i quali si distinguono quelli con le frange.




Il 25% delle vendite della collezione, rappresenta costumi da bagno e capi mare così come bikini tie-dye della collezione H&M for Water, sarà devoluto al progetto WaterAid, un’iniziativa che già dal 2002, ha raccolto ben £ 2.650.000.

Commenti

Post più popolari