Make-up for Valentine Day

La sera di San Valentino 2013 si avvicina e se volete passare qualche ora all’insegna del romanticismo, con un tocco di classe e uno sguardo davvero romantico ed assolutamente irresistibile, allora sarà senza dubbio il caso di cominciare a pensare e sperimentare il trucco perfetto che farà al caso vostro! Che siate fidanzate o meno, che siate innamorate o meno, la festa di San Valentino va festeggiata, con il partner o con le amiche: ovviamente, per questa speciale serata non possiamo non sfoggiare un make up elegantissimo ed anche un po’ seduttivo (diciamocelo....). Per prima cosa ovviamente una base perfetta che copra eventuali inperfezioni cutanee e che dia un minimo di colore in più alla pelle; poi personalmente vi consiglierei un pò di cipria per non far fare il naso lucido durante le foto ed ora possiamo passare al pezzo forte: lo sguardo!!!

Per gli occhi vi consiglierei degli obretti matti sulla palpebra per mantenere il colore per tutta la sera, e nei punti di maggior luce come l'angolo interno e quello esterno ombretti chiari e perlescenti; per il contorno dell'occhio cercate la stessa nuances che avete messo sulla palpebra però stavolta anche qui o perlescente o traslucida. Per finire completate con tanto mascara (magari allungante o volumizzante) e matita oppure eyeliner....per chi di voi voglia osare un pò di più potrebbe anche optare per ciglia finte.
Ultimato il trucco sugli occhi nn ci rimane che una spolveratina di blush sulle guance e applicare un rossetto in tinta....con colori simili è consigliato un prugna.


Make-up ultimato....ecco a voi l'effetto !!! Direi proprio che un trucco simile potrebbe lasciare un principe azzurro SENZA PAROLE!


Commenti

Post più popolari