Vogue Fashion Night Out Roma

I "fashion addicted" della Capitale avranno, sicuramente, cerchiato sul calendario il 13 settembre 2012 la data in cui si svolgerà la seconda edizione della notte bianca della moda la "Vogue Fashion Night Out". L'evento, ideato dalla storica rivista di moda diretta da Franca Sozzani, nasce con l'intento di avvicinare il grande pubblico allo scintillante mondo della moda coinvolgendo diverse città di tutto il mondo, per l'italia sono state scelte Milano, Roma e Firenze, in una serie di eventi esclusivi che vedono protagonisti personaggi di spicco del settore e dello spettacolo. 
La Vogue Fashion Night Out avrà inizio alle 18 con un grande concerto nel cuore di piazza San Lorenzo in Lucina del Conservatorio Santa Cecilia per accogliere i visitatori della manifestazione Il concerto andrà, inoltre, a dare inaugurare la rassegna Concerti in Piazza 2012.
Alle 19,30 il marchio Double in partership con MercatoMonti animerà il negozio di piazza del Popolo con una divertente caccia al tesoro della moda. Per prendere parte alla Fashion's Hunters basta iscriversi con 5 amici sulla pagina facebook della Double, in palio buoni sconto, abbonamenti a mensili importanti di moda e costume, e gadget firmati Double e Black Sharks Capitoli.

Tra gli eventi più importanti la vendita all'interno della Rinascente, nella Galleria Alberto Sordi, di prodotti realizzati in esclusiva per la Vogue Fashion Night Out il cui ricavato della vendita sarà destinato alle famiglie terremotate dell'Emilia Romagna. Da non perdere i corner di Sartoria Italiana, Guess, Triumph, aW Accessories, Clarins e Calvin Klein che invita tutti al Trunk Show per Intimo Uomo Bold.
Attesissima la performance, ancora riservata, di Emma Marrone nello store di Tezenis in via del Corso per tutta la durata dell’evento. I fan della vincitrice dell'ultima edizione di Sanremo ferveno per sapere se la cantante si limiterà a firmare autografi e a concedersi a scatti fotografici o se invece canterà qualche suo brano di successo.
Per l'edizione 2012 della Vogue Fashion's Night Out tornano anche gli amatissimi Fashion Cab ideati dal canale televisivo di televendite QVC, che accoglieranno i visitatori tra le vie principali della VFNO. Non solo QVC apre anche lo spazio Shopping4Good, dedicato a tutte le attività benefiche promosse dal canale televisivo, da sempre attento a favorire la divulgazione, prevenzione e sensibilizzazione nei confronti di tematiche di interesse collettivo. Il primo impegno di Shopping4Good sarà volto ad aiutare le popolazioni emiliane colpite dal sisma a cui, infatti, verrà devoluto parte del ricavato derivante dalla vendita delle T-shirt della VFNO.
In questo mare di iniziative rivolte alle donne spicca l'unica presentazione che vedrà protagonisti gli uomini quella in anteprima della Citroën DS3 Cabrio. Una versione ultramoderna con tetto apribile che prenderà letteralmente vita grazie ad una particolare installazione di video mapping.

Commenti

Post più popolari