VIP Dinner

La scarpa rimane e rimarrà sempre l’accessorio principale a cui la donna non potrà mai fare a meno, sebbene in seguito ci sia l’ineguagliabile sollievo nel togliersi le scarpe dopo una lunga serata di svago, come è capitato a Nina Moric, quando abbiamo avuto il piacere di incontrarla al Japanese a Caserta, la scorsa sera….

Follow my blog with Bloglovin

Eravamo lì noi tre amiche di sempre, avevamo già pagato e stavamo per andare via quando all'improvviso mi giro e sento una ragazza che dice "nina...nina...." e mi sorge un dubbio e cioè ke forse avevo visto bene!! Chiedo conferma e poi torno dentro e con passo sicuro mi avvicino al tavolo; senza creare scompiglio le chiedo se poteva e, voleva fare una foto e lei come se ci conoscessimo da una vita, mi dice:
"Sì, però non vengo lì, vieni tu qui perchè mi sono tolta le scarpe che mi facevano di un male..."
 ed io senza problemi mi sono avvicinata e ho chiesto di farci una foto col mio cell anche se la persona che era al tavolo con lei evidentemente non era molto pratica del Galaxy!!! ;-) Questa è la dimostrazione pratica che anche queste superdonne, queste bellissime, celebrities che noi guardiamo in tv e che alcune adolescenti prendono come modello, sono umane proprio come noi e quindi anche loro non sopportano i tacchi, anche a loro cola il mascara, anche a loro si può rompere un tacco e soprattutto non è detto che pur avendo dei fisici mozzafiato non soffrano su dei tacchi 15 cm!!


 

Commenti

Post più popolari