EPOS : born to be legends !

EPOS, giovane brand Made in Italy nel settore eyewear, nel mese di Settembre ha lanciato la sua nuova collezione che prende il nome di LEGGENDA. 
La collezione racchiude in sé un'idea nostalgia di un passato glorioso, che si manifesta attraverso i nomi scelti per i 13 diversi modelli di occhiali e le raffinate finiture delle sue montature.


Tra i nomi prescelti per i nuovi ed esclusivi modelli della collezione, particolari sono quelli che si ispirano a creature leggendarie e racconti mitologici il cui fascino ha saputo resistere agli anni, come la Fenice, il Drago o i portentosi Titani sconfitti da Zeus.




Forme senza tempo che spaziano dai tondi, ai pantoscopici e perimetrici che caratterizzano i modelli della nuova collezione, tutti da vista e che in tre casi prevedono laggiunta di un clip-on da sole con lente verde polarizzata. Immancabile il gusto vintage a cui ci ha abituati lintera produzione Epos, che però si dota adesso di nuove connotazioni immaginifiche. Leggenda ci catapulta, infatti, nelleleganza e nelle atmosfere dellAmerica degli anni 50, di cui il tocco femminile del Cat Eye e del Pantos per luomo si fanno irrinunciabili icone di stile.


Epos mette la qualità del Made in Italy al servizio di forme armoniose che si ispirano all’eleganza dellultimo secolo per rivisitarla in chiave moderna. Nelle sue collezioni, le linee classiche ereditate da tempi lontani vengono riproposte grazie alla lunga esperienza e alla passione dellazienda per lo stile vintage. 


Commenti

Posta un commento

Post più popolari