Il fashion party by Mia Sposa

Buonasera fashionvictim, un paio di mesi fa ho avuto il piacere e l'onore di partecipare al party di Mia Sposa Magazine, la rivista campana interamente dedicata al wedding. L’evento è stato organizzato nell'incantevole atmosfera di Villa Guarracino, location dal panorama mozzafiato del Golfo di Napoli. 


Una giornata dedicata alla moda, dove io e parte del mio team, abbiamo potuto assistere ad un defilè dedicato all'estate firmato Helis Brain, per poi passare ad un defilè di alta moda dove la parola chiave ovviamente era wedding ! 





Dopo aver assistito alla sfilata dei capi beachwear di Helis Brain, siamo passati all'eccezione passerella degli abiti “Alta Moda Sposa” di Gianni Molaro che in occasione del sesto numero di Mia Sposa ha consigliato per la copertina del magazine un abito vintage con parte superiore in pizzo francese. Bianco, avorio e beige sono i colori predominanti della sua collezione, che diventano scenario di preziose velature; swarovsky, pietre e pizzi per la donna di Gianni Molaro che rappresenta una donna che sa sedurre, che ama mettersi in mostra con disinvoltura e prendersi cura dei dettagli. 








L’attenzione, naturalmente, si è focalizzata sulla presentazione al pubblico della rivista, mostrata in anteprima agli ospiti nel corso della serata. 
Noi ospiti infine, siamo stati intrattenuti da uno spettacolo di fuochi d’artificio sulla terrazza panoramica. 




Commenti

  1. Non amo moltissimo questo tipo di abiti da sposa, però vederli è comunque un'emozione xoxo D.

    RispondiElimina
  2. Hai vissuto una bellissima opportunità, i vestiti da sposa io li trovo meravigliosi!

    RispondiElimina
  3. Bello questo evento, mi piace molto l'ultimo abito, lo trovo molto particolare. Belle foto!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo evento! Alcuni abiti sono molto belli.

    RispondiElimina
  5. wao che giornata splendida, e che begli abiti!!!

    RispondiElimina
  6. questi abiti non sono il mio genere ma la location è incredibile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari