The Great Beauty Experience by Glamour

Due settimane fa si è concluso davvero in bellezza il progetto targato Condé Nast che ha visto protagonisti diversi brand beauty, The Great Beauty, e che ha raccolto in un salotto milanese in Via Montenapoleone tante personalità di prestigio e tra queste c'ero anche io e indovinate vicino a chi ero seduta proprio accanto all'attrice Marianna Di Martino !


 L'ultimo appuntamento, il 29 maggio, nella splendida cornice di Villa Messein in via Montenapoleone, era dedicato a Luxury Lab Cosmetics, con i marchi Natura Bissé e Nu Face i cui prodotti sono stati presentati alle lettrici con un informale beauty talk condotto dagli esperti Adele Schipani, la dott.ssa Francesca Carota, medico chirurgo e consulente della casa cosmetica, dalle caporedattrici beauty delle tre testate: Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia, a cui è seguita un’experience di prodotto.



Natura Bissè-Diamond Collection-Il gioiello del trattamento
Questa linea combina l’ultima generazione cosmetica con il lusso e la brillantezza dei diamanti in un esclusivo ed innovativo trattamento lifting antietà globale. I due pilastri innovativi di questa linea straordinaria sono l’Infusione di Energia e l’Infusione di DNA, che insieme combattono efficacemente ogni aspetto dell’invecchiamento della pelle. L’Artemia Salina, l’Infusione di Energia, risveglia la pelle e fornisce l’ATP, una notevole fonte di energia, mentre l’infusione di DNA trasporta il DNA Marino direttamente al centro del problema dell’invecchiamento, per rallentare e riparare la pelle matura. DIAMOND COLLECTION è stata scientificamente sviluppata per ottenere una perfetta sinergia tra oltre trenta elementi antinvecchiamento che ristrutturano, proteggono e aumentano la sensazione di benessere della pelle.



NuFACE Trinity è il dispositivo skincare multifunzione a microcorrente, dal design innovativo e con speciali accessori intercambiabili per i trattamenti, per ringiovanire e migliorare l’aspetto della pelle.
La serata è terminata con il cocktail di chiusura firmato Moët & Chandon e con un cadeau offerto da The Great Beauty e Luxury Lab Cosmetics a tutte le partecipanti.



Il progetto legato al mondo beauty ha avuto oltre seicento partecipanti, tra lettrici curiose, professioniste qualificate e molte celebrities che, hanno fatto registrare un grande successo di consensi per prestigiosi partner coinvolti: Sisley, Elie Saab, Lierac, Sensai, Bionike e Luxury Lab Cosmetics.


Commenti

  1. sei sempre in prima fila! complimenti. tra i prodotti mi attrae molto il nuface! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  2. Interessante, non conoscevo questi prodotti.
    Sempre super attiva ;)
    Buona domenica!
    www.lillyslifestyle.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari