Welcome Spring !

Buonasera a tutte !!
Finalmente sono arrivate le belle giornate anche se un pò di venticello freddo c'è sempre ! Io ed alcune mie ragazze abbiamo deciso di iniziare questo nuovo mese di aprile con una bella passeggiata all'insegna della bellezza dedicandoci non solo alla bellezza esteriore ma anche a quella dell'anima perché come si suol dire "MENS SANA IN CORPORE SANO!" 



Dopo aver passeggiato per il corso ed essere passate da Swarovsky ci siamo dedicate al trucco ;) e quindi via a palette di colori, fard e altri amici della bellezza per essere ancor più belle per questa primavera che tarda a sbocciare ! E....dato che quando si tratta di trucco è inevitabile che tocchi qualcosa o provi ombretto o blush super scintillante ho preferito cimentarmi come make-up artist anche se non ho qualifiche per farlo....ho voluto semplicemente sperimentare ! Ma viste le foto direi che il risultato è stato abbastanza buono!






Successivamente Mariagrazia la nostra modella si è dedicata allo shopping e all'aperitivo con delle amiche !! Che ovviamente non abbiamo interrotto ;) E visto che abbiamo parlato anke di "MENS SANA", la nostra Mary ha partecipato ad una mostra dedicata alle eccellenze della campania.





Special tnks itStyle for make-up
Photo Dalia Fleurdumal

Commenti

Posta un commento

Post più popolari