Wedding & Fashion Party


La prima domenica di Marzo ho partecipato ad una sfilata organizzata da KYRA ENTERTAINMENT presso la splendida location "Villa Borbonica La Paratella" che con i suoi ambienti e la cura dei dettagli è stata una perfetta cornice per un defilè unico.
Ho avuto l'occasione di assistere al backstage dove il team di Patrizia Laudicino, titolare dell'omonima scuola di estetica e make-up, ed il team di Mosca Parrucchieri si occupava dello style delle modelle nei minimi dettagli.



Comincia la sfilata presentata dal Nobil Gran Maestro Cerimoniere - Wedding Design Roberto Capasso : dal casual alla cerimonia per concludere con la sposa, intervallate da due show che trattano la  bellezza, ma andiamo in ordine... e per questo comincio a parlarvi della prima boutique che ha aperto la sfilata: ALASIA FASHION CLOTHING presentando le collezioni primavera estate 2014 di SISTE'S, NENETTE e NIOI che si sviluppano nei colori che vanno dal lavanda all'indaco, nelle leggerezze delle sete, cotoni e tessuti nobili, rigorosamente made in italy, per una giovane donna attenta ad essere in ogni momento della giornata molto glamour.









Al termine di questo defilé sulla passerella sale il parrucchiere Mario Mosca con parte del suo team, illustrandoci in pochi minuti come ottenere un'acconciatura all'ultima moda, con un trend che ha fatto scalpore alla milano fashion week.



Successivamente al breve hair-style show, prende vita il secondo defilè: abiti da sera e da cerimonia della nuova collezione ELIZABETH ATELIER; un tripudio di organza, chiffon, seta e taffetà, impreziositi da ricami e paillettes, che fanno di ogni abito un capo unico e personalizzato.















Al termine della sfilata si assiste al mini show di Patrizia Laudicino che con il suo motto "La formazione è il primo passo per il successo" ci presenterà un trucco artistico volendo restare nel tema della bellezza: le fate ! Proprio perché le fate sono nelle fiabe il simbolo della bellezza e della magia un pò come il trucco che attraverso di esso puoi viaggiare nel tempo e sempre con la fantasia puoi creare qualsiasi tipo di personaggio.




Dopo la velocissima lezione di trucco, passiamo al gran finale della serata con ELIZABETH Sposa . La maison guidata da Anna Manganiello, in se racchiude uno stile forte ed aldilà di ogni omologazione; tessuti prestigiosi, cura dei dettagli, e stile made in Italy sono alla base di un marchio sensibile alle esigenze di chi è alla ricerca di stili e forme capaci di esprimere la propria personalità. 


























 A fine serata ci siamo poi ritrovati tutti per scattare qualche foto informale e qualche commento sui splendidi abiti visti in passerella ! Ovviamente ho dei preferiti ma preferisco non svelarli....! ;)




Commenti

  1. bellissime sfilata!

    http://www.mrsnoone.it/

    RispondiElimina
  2. Bella sfilata....i miei preferiti sono gli abiti di Alasia Fashion Clothing =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari