GRAMMY AWARDS : un red carpet o una passerella???

Si è svolto ieri a Los Angeles la 56esima edizione del GRAMMY AWARDS, l'evento musicale più importante dell'anno. Prestigiosi premi a parte, anche i look delle star del pop internazionale vogliono la loro parte. Protagonista indiscusso dei look delle star è stato il colore, dalle nuance più shock alle brillanti texture metal. Immancabili i lunghi e vistosi abiti tempestati di paillettes ed ovviamente l'instancabile e sofisticato nero.
Da Valentino a Lanvin, da Gucci a Ralph Lauren ogni stilista e fashion designer ha vestito una star con il suo capo di punta e come ogni grande evento anche il red carpet del Grammy Awards si è trasformato in una vera e propria passerella di star ! 
Uno dei look più apprezzati è stato quello di Katy Perry che indossando un abito di Valentino ha scelto per i suoi capelli un mega chignon, così da completare l'outfit con un tocco di bon-ton.


Sullo stesso style è stato il look della cantante Taylor Swift che nel suo scintillante abito Gucci ha preferito raccogliere i capelli in una coda più easy con un make-up semplice che ha messo in risalto il suo sguardo.


Rimanendo su toni chiari, Beyoncè ha lasciato tutti senza fiato con il suo nude/white look a sirena creato sa Michael Costello, abbinato al caschetto mosso ed al trucco sontuoso con toni del bronzo e rossetto burgundy.


Ha colpito invece per il suo make-up e per l'abito ad effetto metallico by Lavin, la cantante Rita Ora, che con il suo look e la sua nail art molto fantasiosa ha stupito tutti.


Completamente distaccata dai classici abiti da red carpet e molto più sobria rispetto a come siamo abituati a vederla, Madonna veste un tailleur alla garconne molto rigoroso firmato Ralph Lauren con un make-up nude e capelli biondi sciolti sulle spalle; unico dettaglio oltre ad un rossetto color ciliegia è una dentiera d'oro che sfoggia quando sorride.


Ora vi lascio alle foto dei look più particolari....xoxo !


















Commenti

  1. Bel post! Da un'occhiata alle mie migliori e peggiori :-) xoxo Rita Talks http://ritatalks.wordpress.com/2014/01/27/grammy-awards-2014-best-and-worst-dressed/

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel post, l'abito di Katy Perry è meraviglioso!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/01/instaweek-16.html

    RispondiElimina
  3. L'abito di Paris Hilton è stupendo :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Bello ed interessante questo post... alcuni abiti sono davvero eccezionali !
    Un Bacioo M.!

    RispondiElimina
  5. Quello di katy non è da lei: troppo scialbo ed effimero per una pop star molto cromatica come lei!!
    invece adoro taylor swift e rita ora, bellissime!!
    ehm cindy lauper non si sarà vestita un po' troppo???
    ciao!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. che look stupendi, non saprei dirti qual è il mio preferito!

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  7. Il mio preferito è quello di Beyonce!!
    Puoi leggere la mia classifica QUI

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari