Antonio Marras & Collistar : ti amo Italia !!!


Lo stilista Antonio Marras collabora con il brand beauty Collistar per la creazione di una linea di make up poetica e senza tempo dal titolo “Ti Amo Italia”.

Collistar dichiara il suo amore per il Bel Paese con una capsule collection 100% Made in Italy con prodotti ricavati da agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico, olio di girasole della Toscana e mallo di noce del Piemonte. 

Il nuovo progetto di Collistar per rendere omaggio al talento e all’eccellenza italiana si articola in molteplici iniziative, a cominciare dalla nuova campagna pubblicitaria che vedrà protagonista l’attrice siciliana Margareth Madè, da alcuni indicata come erede di Monica Bellucci e testimonial del brand per il 2014. 





Una partnership con l’Università di Siena, attraverso il finanziamento di uno studio sui fitoderivati autoctoni per individuare le loro proprietà e la loro applicazione in campo cosmetico ed infine la creatività del make up affidata ad Antonio Marras.

Lo stilista, già autore del logo “Ti amo Italia”, si è occupato della scelta dei colori e del packaging della collezione che ha firmato con un suo disegno, la silhouette di un viso femminile, che lui stesso ha definito “elegante, senza tempo e poetico”, il cui l’occhio altro non è che la “C” del logo di Collistar.


La capsule collection sarà in vendita da Febbraio 2014.

Commenti

  1. Che belli i prodotti collistar :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. che belli! voglio almeno uno di questi fantastici cosmetici! grazie per la segnalazione. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  3. i prodotti Collistar sono fantastici! Non sapevo di questa capsule collection =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  4. troppo bella questa collezione! E mi piace anche l'idea di affidare lo studio all'università di siena che, per chi non lo sapesse, non se la sta passando bene :(

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari