Swap Party !!!!


Oggi presso l'ex-Tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano, con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, il patrocinio del Giffoni Film Festival e la partership con il Planetario srl, si svolge lo Chic Zone Swap Party.

Lo Chic Village ospitato dalla struttura, si dedica al relax ed al benessere di tutte noi donne; infatti tutte coloro che prendono parte all'iniziativa usufruiscono di un "percorso" dove possono provare tutti i servizi offerti da Chic Zone. 


Esperti consulenti di immagine, come l'hair stylist Patrick Image Creator, sono a disposizione per un cambio di look con acconciature, insieme al centro estetico Energia & Benessere ed il centro estetico Naraya che intervengono invece sul vostro relax con massaggi e manicure per poi ultimare il look con un fashionissimo make-up.


Vengono accontentati i gusti di tutte, anche quelli delle amanti dello stile retrò, alle quali sarà riservata un'area interamente dedicata al vintage, dove è possibile provare un irresistibile make-up anni '50 con Francesca Beauty. 
Per le amanti del nail art, invece, c'è Very Nails che è a disposizione per tante creazioni.


Chic Zone, che non è solo beauty ma anche vetrina di designers e stilisti emergenti, ha pensato proprio a tutto; c'è infatti un'esposizione di giovani designer tra cui "Emmevi SHIRT", che con le sue shirt e felpe con stampe alla moda sta facendo impazzire tutte le fashionvictim, e "Fourtyfour Main, sponsor della manifestazione che espone la sua linea di abiti da lavoro ed è protagonista di una performance sfilata durante l'evento. Anche "Les Marteau" ha dato vita ad un defilè di accessori moda durante il quale sfileranno alcune swapper in piena filosofia Chic Zone.


Per le donne più sportive non manca occasione di gettarsi in pista e provare una lezione di balli anni '50 e una lezione di zumba a cura della scuola di danza sportiva "Only Space" di Sonia Ciaparrone.

Un'area del “Centola” è caratterizzata poi dal wedding con professionisti del settore. La wedding planner di Chic Zone sarà inoltre a disposizione dei futuri sposi per proporre e discutere i dettagli di un matrimonio da favola!
Novità assoluta è la presenza dei pupazzi di Mypuppit giovanissima azienda in grado di creare pupazzi che riproducono fedelmente i volti di qualsiasi persona.


A seguito della collaborazione instaurata con il Giffoni Film Festival questa edizione vede protagonisti anche i bambini, per i quali è allestita un'area apposita dedicata al gioco. 

La filosofia green di cui Chic Zone si fa portavoce è l'essenza dello Swap Party, un modo divertente e conveniente per prolungare la vita a vestiti e accessori che non utilizziamo più. 
Allo Swap, ovvero lo scambio, è possibile partecipare in tre modalità: Classic, Vip (riservato a capi e accessori di pret-a-porter) e Junior (giocattoli, fumetti e vestiti under 12).
In occasione di questo grande evento, la giornalista freelance e analista etica Morena Passalacqua presenterà il suo libro "SWAP!: Guida all’arte del baratto”. L'arte sarà affidata ai quadri della bravissima Daniela Dumbrava.

La gran parte dell'allestimento è a tema "green" con alcune novità di design. Grazie al sostegno dello sponsor "Centro Gomme Del Regno Giuseppe" è stato infatti creato un divanetto molto glamour utilizzando come supporto le gomme delle macchine. Un oggetto di design brandizzato Chic Zone.


Lo swap si propone come un sistema totalmente innovativo di fare shopping che aiuta il risparmio e l’ambiente. Anche la moda, attraverso l'arte del baratto, diventa così eco-sostenibile. Rinnovare il proprio guardaroba attraverso lo scambio di abiti e accessori, riducendo gli sprechi di uno stile di vita “usa e getta”, è un modo intelligente per salvaguardare l’ambiente e il proprio look. Infine i vestiti che non verranno scambiati, verranno dati in beneficenza ad associazioni che assistono gli indigenti.

Commenti

  1. Peccato per il super diluvio se no sarei passata volentieri a fare un giro! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  2. Che bell'evento!!!!!!:)

    The Water Lilies
    New post... #black & #transparent #dress by H&M...clicca qui ->
    http://wp.me/p3rJAI-1gp per vedere come l'ho abbinato!
    Buona visione T.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari