Scintille di Blumarine....

Oggi cliccando nell'archivio del mio pc ho ritrovato delle foto dell'ultima Fashion Week a cui ho partecipato e mi sono ricordata che nel trambusto non avevo ancora scritto un vero e proprio post ! 
Come sapete in quella fatidica settimana Milano diventa ancora più bella, più glamour e sorprendentemente affollata. Persone del settore della moda provenienti da ogni parte del mondo, accorrono per poter ammirare un fashion show o una presentazione di un prototipo o di una limited edition a cui sono stati invitati.
Come già vi anticipai sulla mia pagina Faceboook, avevo intenzione di fare un pò di shopping milanese durante la Vogue Fashion Night Out pubblicandovi i pezzi più carini e considerando la vicinanza di tale evento con quelli a cui dovevo prendere parte durante la fashion week ho deciso di rimanere direttamente lì, aspettando il 20 Settembre giorno in cui si sarebbe svolta la sfilata di Blumarine.
La location era stupenda e ben curate le luci; i lampadari in stile imperiale davano quel tocco di eleganza e gli specchi sul fondo erano stati collocati in modo che si potessero ammirare gli abiti da tutte le angolazioni. Forse questa sfilata sarà un'ispirazione per l'outfit di capodanno: per chi vuole tradizionale e rimane sul nero o sul rosso, e chi invece viole osare un pò di più affidandosi allo scintillio di cristalli mischiati a trasparenze, chiffon e pelle ;) 













Commenti

  1. Che belle foto e sicuramente un'esperienza bellissima :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Belle queste foto!!!!

    Rosa

    RispondiElimina
  3. Le sfilate sono sempre molto emozionanti! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari