Organizzando....

Da un pò di tempo a questa parte mi sto ponendo degli interrogativi....se sto facendo le scelte giuste, se i miei ideali a volte non mi portano ad enfatizzare troppo i miei comportamenti, e se a volte il mio scudo non mi permette di vedere la realtà come realmente è ! 
Fin da quando ero adolescente, sono stata abituata ad organizzare il sabato, le feste e le serate scolastiche, forse il mio unico neo è quello di non essere stata molto elastica nel saper organizzare la mia vita....ciò mi ha portato molte volte a trovarmi davanti il dover scegliere tra luoghi comuni come amici, divertimento e tutto quello che poteva essere la normalità e, situazioni di impegno che potessero essere le basi per il mio futuro.


Sono stata una persona che ha avuto sempre un occhio al suo futuro....perennemente sognatrice, cercavo di conciliare i miei impegni con gli amici e con tutto quello che poteva riguardare la fase adolescenziale. Ma gli anni volano, gli amici cambiano, partono, si fidanzano, si sposano, mettono su famiglia e lì ti rendi conto che è arrivato il tempo di "organizzare" un pò la tua vita....perchè "The show must go on" e forse il mio ancora deve cominciare ;) .
Ognuno di noi ha con se un bagaglio di esperienze negative, positive, culturali e sentimentali : la cosa migliore da fare è aprirlo proprio come se fosse una valigia piena di foto e guardandole decidere come si vuole organizzare la propria vita! 


Io per adesso all'età di 28 anni ho scelto di essere una fashionblogger ed organizzatrice di eventi, nonchè una fashiondesigner, con la passione per la musica oltre che per la moda. Mi sono già riinventata una volta passando dallo studiare Scienze Biologiche allo studiare Design per la Moda e come tante donne nulla mi vieta di riinventarmi di nuovo, del resto come dicevano alla mia facoltà "Un creativo non smette mai di creare e di ricrearsi !". 


Blusa : Select by OVS
Giacca : H&M
Leggins : OVS
Scarpe : Geox
Anello : H&M
Borsa : H&M
Collana : Anna Dello Russo for H&M
Tab : Samsung Galaxy Note 10.1

Hair stylist : Paola Gargiulo
Make-up artist : Angela Maglione e Vildana Hiluku

Photo by Danila De Santis

Commenti

  1. Un bel blog con foto molto belle :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. so beautiful post
    Love
    Want to follow each other on gfc?
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  3. Stai molto bene in queste foto.. complimenti ;)

    RispondiElimina
  4. Che bella la necklace! Bel post...avere lo sguardo volto al futuro fa sempre bene ed essere non pienamente convinti delle proprie scelte,a volte, è stimolo per andare avanti!
    The Water Lilies F&L Blog
    New Brown post <3
    Click àhttp://wp.me/p3rJAI-1iw to see more !!! Good Sunday. <3
    A presto. Baci.

    RispondiElimina
  5. un post riflessivo pieno di verità
    ps adoro la tua collana
    LOvE, V

    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupo per la tua carriera!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari