Bond girl !

Qualche giorno fa, facendo zapping, la mia attenzione si fermò sul film "007 Skyfall" e proprio vedendo quel film ho avuto l'idea del nuovo mood per questi scatti....
Guardando quel film un pò mi sono chiesta che fine avessero fatto tutte le "Bond Girl" !? Sicuramente essendo attrici e talvolta modelle hanno intrapreso la loro strada ma, non si è certamente parlato di loro come quando se ne parlava nel periodo di uscita dei film.
Stiamo parlando di personaggi come Ursula Andress, famosa per la scena del bikini bianco nel film "007-Licenza di Uccidere", dove evidenziava il suo corpo statuario; oppure parliamo di Sophie Marceau che ha recitato con Pierce Brosnan nel film "007-Il mondo non basta" dove appare non più come una donna fragile ed insicura ma come una donna forte e seducente.



Pensando a questi miti ho voluto realizzare un look molto forte e seduttivo. Ho abbinato una camicia longuette, con delle decoltè nere e degli accessori non molto grandi; ho preferito giocare sulle forme degli accessori.
Considerando che sulle spalline della camicia ci sono delle catene piccole che le danno un effetto un pò rock, ho deciso di abbinare una polsiera ed una collana fatta di placche triangolari.






Camicia : Bershka
Collana : Accessorize
Polsiera : Handmade
Scarpe : Made in Italy

Hair stylist : Paola Gargiulo
Make-up artist : Angela Maglione e Vildana Hiluku

Photo by Danila De Santis

Commenti

Posta un commento

Post più popolari