A day with MAVE Bijoux !!!

Qualche giorno fa sono stata a Napoli per un giro di shopping con una mia amica e trovandoci nelle zone di p.zza dei Martiri mi sono ricordata che da quelle parti c'era il point del brand MAVE. Avendo ricevuto anche un loro invito che mi segnalava dei loro "open day", ho approfittato dell'occasione per andarli a trovare.
Sono stata piacevolmente colpita dalla loro cordialità e disponibilità nel mettermi a disposizione tutte le creazioni per osservarle nel minimi dettagli : i bijoux sono fatti a mano e sono completamente Made in Italy. Ovviamente essendo puro artigianato la produzione è limitata in modo che il cliente che indossa un bijoux Mave abbia la certezza di indossare una creazione a "tiratura limitata".

Mave crea bijoux dal design ricercato, con un gusto sobrio e semplice, utilizzando metalli diversi immersi in oro ed argento come veri gioielli, ed anche oggetti tagliati su lastre d’argento lasciati nel colore naturale del metallo non trattato; la collaborazione di laboratori orafi campani con il brand, rende possibile la realizzazione di oggetti così come la designer li immagina e li disegna.
Il motto di Mave ? "lanciare dei messaggi positivi !"













Commenti

Posta un commento

Post più popolari