New shoes by Carrie ! The new collection by Manolo Blahnik e SJP .


Capelli ricci fluenti, mise sgargianti e quei occhi chiari continuamente posati sulle vetrine piu cool di Manhattan....come non ricordarci della famosa paladina di “diritto alle scarpe” nota a noi tutte come Carrie Bradshaw sul set di “Sex and the City ?! Dopo quasi vent’anni dall’ultima caccia alle scarpe firmate Manolo Blahnik nel famigerato telefilm, l’affermata attrice, Sarah Jessica Parker, disegnerà  una collezione passando dall’altra parte del tacco, la sua passione di sempre. 
La linea, brandizzata con le sue iniziali, “SJP” e il famoso shoes designer spagnolo, in collaborazione con l'amministratore delegato della famosa griffe George Malkemus,  debutteranno in esclusiva il prossimo 15 settembre per i grandi magazzini Nordstrom; l’evento anticiperà la settimana della moda milanese del 18 settembre.
Accanto alle scarpe ci saranno borse e tranch anni Settanta e Ottanta: «Vogliamo sperimentare nuove combinazioni di colore che le persone generalmente non usano, quelle combinazioni meravigliose che vorresti esistessero nel tuo armadio», racconta la Parker; “Credo che sia ciò che la gente si è sempre aspettata da me” confessa a Vogue. 


D’altronde era solo una questione di tempo, da quando disse “si lo voglio” infilando una Manolo nella sua camera armadio fissando il suo amato Mr Big, per poi vederla avventurarsi nel mondo della moda come direttore creativo di Halston Heritage. 


Con l’obbiettivo di fare qualcosa di diverso, Mrs Parker e il marchio hanno concordato, tenendo conto della crisi,  prezzi  piuttosto accessibili: tra i 200 e 300 dollari (120 e 230 euro) per le scarpe; meno di 700 dollari (530 euro) per le borse. La nostra Carrie ci ha ammaliato da oltre quindici anni con outfit sempre più originali, vestiti sempre più estrosi e scintillanti, ha indossato oltre 40.000 mila dollari di scarpe  e  adesso, non possiamo non fare il tifo per il suo stile creativo che da sempre la contraddistingue  rendendola insormontabile, e che ora a modo suo vuole condividere con noi!





Commenti

Posta un commento

Post più popolari