Limited edition for MAC & Antonio Lopez

Ecco un novità dal mondo del make-up: la nuovissima collezione in edizione limitata MAC per il prossimo autunno 2013 dedicata ad Antonio Lopez.
Questa limited edition di MAC è ispirata al celebre illustratore Antonio Lopez che, tra gli anni ’60 e ’80 ha creato numerose illustrazioni per i migliori fashion magazine del mondo, tra i quali Vogue e Harper’s  Bazaar, oltre a moltissime case di moda e studi creativi.


Ecco come definisce questa linea, il direttore creativo di Mac: “Antonio mostrava il suo favoloso modo di vivere, mostrando nei suoi disegni e nelle sue fotografie le persone che lo circondavano, attraverso le espressioni ed i colori che caratterizzavano i suoi personaggi. Così, oggi guardando quelle immagini, e quelle persone viene voglia di fermale e dire loro: hai un look incredibile!”


Ecco il mood della nuova collezione Antonio Lopez for MAC per l’autunno 2013, che comprende palette di ombretti multicolore, palette di rossetti e pennelli dalle confezioni coloratissime perfette per creare look alla moda e tragressivi, con interessanti colori, molti dei quali già proposti da MAC e molto amati dalle fans del marchio canadese.




Avete voglia di fare un tuffo nel colorato mondo della nuova linea trucco MAC Cosmetics?
La collezione make-up Antonio Lopez for MAC sarà disponibile in Italia da settembre 2013.




Commenti

Post più popolari