Sun, fun and colors mix ^_^ !

Buongiorno e buon inizio settimana !!

Oggi vi parlo di una mia insolita passaggiata per lo shopping che si è conclusa con cinque ottimi acquisti e questi scatti fatti in allegria con le mie amiche di sempre, le mie anime gemelle.
Ma ora parliamo della mise : mi sono basata sul colore e diciamo pure che ci ho giocato parecchio e visto il gran caldo non ho usato nè molti accessori nè parecchio trucco, anzi direi che il trucco è quasi inesistente, infatti ho solo un gloss della SEPHORA, quello di cui già vi ho parlato in un post precedente, che accentua il colore della labbra reagendo con il loro ph.
Un look casual-chic come si evince dai jeans e dalle ballerine ma che ha quel tocco personalissimo dato dalla capacità di abbinare colori come l'arancio della pochette, il rosso degli occhiali ed il verde delle ballerine; per fortuna che la blusa che ho scelto di indossare era un pò un pass-par-tout, avendo nelle sue sfumature di colore tutte le nuances degli accessori da me scelti.









Blusa Colorfull : OVS
Jeans : H&M
Ballerine : Made in Italy
Pochette : Kilesa Italia
Occhiali : Jennifer
Anello : Argento
Bracciale : Kilesa Italia


Commenti

  1. Mi piace molto la blusa e la pochette
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ti ringrazio è di un brand campano..."Kilesa" trovi la pagina anche su fb come Kilesa Italia!! Kiss

      Elimina
  3. Grazie teso...in verità c'erano anche color crema con la punta nera, ma quando ho visto queste verdi nn ho resistito!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille a me piace tnt xkè ha un mix di colori quasi come se rispecchiasse un pò come sono io !!! Del resto si sa ognuno di noi non sceglie ciò ke indossa solo in base alla moda ma anche un pò in base a ciò che è veramente!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari