MISSION HAPPINESS......STAY TUNED !!!


A breve sarà possibile dirigersi in una nuova destinazione estiva e inoltrarsi verso la
M I S S I O N • H A P P I N E S S.

A Luglio uno degli appuntamenti più attesi si prefigge di elevare potenzialmente le aspettative di qualsiasi spettatore affamato di novità, moda e svago “all day long”. 
Questo evento è nato dalla collaborazione di ‘T H E  F A M I L Y’ & ‘F A S H I O N  N O  S T O P’; si terrà giovedì 11 luglio, dalle ore 12:00 p.m alle 12.00 a.m, dando così vita a 12 ore 'no stop' di divertimento, relax e soprattutto moda open air . Come? E' già la location a giocare il ruolo fondamentale: l’antico casale  ‘Masseria A’ Quaranta’ (sito in San Marco Evangelista, CE), con la sua atmosfera misteriosa e se vogliamo un pò intrisa di vintage, riuscirà a suggestionare gli ospiti e ad isolarli in un borgo privo di alcuna dimensione temporale o legame con la frenesia del quotidiano.


• La piscina, o anche area Pool, costituisce un fattore determinante per smorzare il calore del sole: dalle 12:00 alle 17:30 ne è consentita la fruibilità;

• Alle 13:00 si apre l’area Food con il 'brunch', ove sarà possibile assaporare la tipica cucina locale ed i piatti tipici.
  • L’obiettivo M O D A è invece affidato, a partire dalle 18:00, a svariati brand :
Delià, fashion brand artigianale di Pozzuoli che lascerà sfilare i suoi accessori, rigorosamente made in Italy, frutto di un sapiente e meticoloso lavoro manuale; si tratta di un defilé interattivo in grado di coinvolgere i presenti attraverso uno shooting e la prova stessa degli accessori. Il pubblico si sentirà così sollecitato e partecipe.



A seguire osserveremo le creazioni di Emoi-beachwear, che esibirà originali costumi rappresentanti le nuove tendenze.  Il Brand di origini pugliesi tratta moda-mare e, metterà in scena i colori fluo e le fantasie più apprezzate, arricchite di frange, pizzo sangallo, brillantini, tessuti militari, maculati, tutti racchiusi in una forma nei tradizionali bikini che le modelle sapranno sapientemente valorizzare.


  • Il pubblico potrà deliziarsi con una breve pausa all'interno di una vera e propria area Relax, continuando qui la degustazione dell’aperitivo sotto le note dei mitici dj Dario Martino, Giuseppe Fusco, Luigi Fischetti, Armando Cipriani, Riccardo Scala.
L’ultimo defilé in programma vedrà sfilare le fascinose e pregiate giacche della linea donna di Mattia Pisano, noto artista di antica tradizione sartoriale familiare dal 1950, che mostrerà i suoi armonici tagli colorati di tinte estive molto trend, in linea con la vivacità dei paesaggi tipici di questa stagione.


L’intento di aprire la stagione estiva in un’ottica fuori dal comune è accentuato da una scelta ben precisa, l’ingresso del dress code ‘W H I T E  P A R T Y’, mirante a coinvolgere in maniera più forte gli interessati nell’inaugurazione della stagione con un mix di buon gusto, fashion e musica: nelle capitali europee della moda il Bianco diviene simbolo di freschezza e buon auspicio per la stazione incombente … Aprendo le porte della Masseria tutti armati di bianco la meta di Mission Happiness sarà coloniata!
La serata si chiuderà a tutto volume nell’area Dance che farà da sfondo a momenti unici a ritmo d’Hip Hop, R'n'B, House e Commerciale .

Commenti

Post più popolari