LIEBSTER BLOG AWARD

Ciao a tutti e a tutte!
Devo ringraziare tutti miei follower e per chi si è iscritto ultimamente al mio blog, per me è davvero un piacere essere in contatto con voi! =)
Ultimamente ho ricevuto da più blog un premio che voglio condividere con voi e specialmente con 11 siti che ritengo meritevoli e che si aggiudicheranno il titolo di "Liebster Blog Award" (anche se lo ammetto è stato difficile scegliere!).
E' un premio che permette di farci conoscere e dare visibilità alle blogger con meno di 200 follower e chi lo riceverà, dovrà "premiare" a sua volta altri 11 blog.

Ci sono delle semplici regole da seguire:

chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa;

rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.

11 cose random su di me:

1) Adoro cantare  
2) Studio Design per la Moda


3) La musica è il mio anti-stress   4) Amo il mare

5) La farfalla è il mio simbolo in assoluto   6) Il mio idolo è Michael Jackson

7) Le scarpe alte sono la mia passione   8) Sogno una casa con la cabina armadio

9) Mi piace organizzare eventi   10) Vorrei vivere in un loft a Paris 

11) Ho un tatuaggio ma ne vorrei fare degli altri...

Ecco qui di seguito le domande del blog " Perle e Farfalle " :
Qual'è il tuo colore preferito? Il verde menta ( Tiffany ) 
Qual'è la stanza della casa che preferisci? In assoluto, la mia camera.
Sai usare il pc? Si
Sei sposata? No
Quale cartone degli anni 80 preferivi? Mi piaceva molto " Il mio nome Jem " ma credo sia degli anni 90, non ricordo. 
Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? Un viaggio in Thailandia
Mare o Montagna? Mare
Il tuo gelato preferito? Fragola.
Di che colore hai i capelli? Ho il cosiddetto Shatush con base castana e punte rosse:)
E gli occhi? Sembrerebbero marroni, ma alla luce prendono sfumature sul verde!
La tua canzone preferita? Le colonne sonore di Sex and City.

Chi si aggiudica questo premio?


 Aryanna  Style
Nelslicious
Discovering Trend
Fire Flower
Vogue for Breaxfast
Vogue at Breakfast
Beauty in Wonderland
Il tuo stile di Bellezza
Golden Slumbers
My urban life
The Glamorous Pearl


A presto xoxo ! 

Commenti

  1. Heyyyy, grazie per essere passata da me e grazie per il premio!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazie!!! *___*
    Poiché ho già ricevuto questo premio, non scrivo il post, ma ti ringrazio nel prossimo che pubblicherò!! :D

    NEW POST: Giveaway Bikiniworld in progress...!
    Giveaway by PersunMall! Ti Aspetto!
    Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari