TEA TIME with...OcchiVerdi Creazioni !

Oggi vi parlo di una nuova amica, che l'8 Marzo ci ha fatto dono due sue splendide creazioni....sto parlando di Occhi Verdi Creazioni e per farvela conoscere un pò meglio, l'ho intervista proprio nell'ora del the!!!

CHI C'E' DIETRO OCCHIVERDI CREAZIONI?
"Dietro tutto questo c'è Alessandra, 26enne e residente a Brescia! ^_^ Ormai da qualche anno mi cimento in questa passione che con il passare del tempo è diventata una vera e propria attività soprattutto grazie a tutte le fans che sono impazzite per le mie creazioni...Ho lavorato qualche anno come impiegata ma credo che la mia vera strada possa essere quella della creazione di un'idea, di un evento, di un bijoux... e chissà cos'altro...Sin dall'età di 5 anni pratico pattinaggio artistico a rotelle... è grazie a questo meraviglioso sport che nasce il mio amore per l'arte, la ricerca della bellezza, la danza, lo spettacolo, l'originale..."

PARLACI DEI TUOI BIJOUX !
"Ho un debole per gli orecchini e le collane grandi e colorate. Quasi tutti gli articoli in vendita sono creati personalmente da me, tranne alcuni bijoux che acquisto dagli Stati Uniti, introvabili in Italia. Mi piace poter offrire alle mie clienti idee sempre nuove e non "copie" di qualcosa di già visto."

COME NASCONO LE TUE CREAZIONI?
"Nascono da ispirazioni che poi durante la creazione possono cambiare e diventare tutt'altro... questo è il bello! Adoro le filigrane, i pendenti, i ciondoli etnici e vintage in generale...direi che cerco di creare piccoli monili che siano senza tempo...che non seguino la moda...adoro tutti i colori e cerco sempre di abbinare materiali scuri con altri elementi più sgargianti per far risaltare l'accessorio che altrimenti passerebbe inosservato... insomma amo i contrasti, sia nei colori che nei materiali..."

PERCHE' HAI SCELTO IL NOME OCCHIVERDI CREAZIONI?
"Ho scelto il nome Occhi Verdi Creazioni per il mio brand perchè da sempre amo il verde... per di più sia io che mia mamma abbiamo gli occhi verdi... e pure il mio ragazzo! Ci hanno sempre fatto i complimenti per i nostri occhi e quindi ho scelto questo nome..."

                                                                     

Ed ora dopo questa breve ma curiosa interevista, finiamo il nostro the!!!
Per poter ammirare tutte le creazioni della nostra amica basta andare sulla sua pag FB o cliccare sul sito http://www.occhiverdicreazioni.com ! A presto girls xxx

Commenti

Post più popolari