OOOOOOO..OPS!!!

Ecco le ultime novità dal mondo OPS!OBJECTS. Per la prossima stagione affianco ai colori che già conosciamo ed ai classici colori che accompagnano la fantasia a pois, si fanno spazio i colori pastello. Nuances del rosa, del lilla, del celeste, del verde e del giallo che, incantano nel loro semplice accostamento di colore, regalando a chi le indossa un effetto di innata dolcezza.


Ovviamente dato che noi ragazze siamo attente ai dettagli, per richiamare la forma del cuore OPS! ha pensato di creare un orecchino che potesse essere un perfetto abbinamento con il bracciale diventato ormai uno dei più famosi must-have del momento.


Ma attenzione non sono le uniche novità per la prossima stazione!! L'ultima novità parla infatti proprio di un must-have intramontabile: il TENNIS !
Rivisitato nei colori, nelle forme e nei materiali, è destinato a diventare il bracciale cult della stagione spring summer 2013.


Un corpo unico in silicone, dalla fragranza a vaniglia, con chiusura “push&pull” logata con l’inconfondibile fumetto OPS!, accoglie 31 preziosi cristalli SWAROVSKI nel modello donna, 35 cristalli Swarovski nel modello uomo, incapsulati in un’anima di policarbonato, ad uno ad uno, grazie ad un metodo unico e brevettato dal creative department OPS!OBJECTS.

16 varianti cromatiche, lo rendono un versatile ed elegante fashion jewel, che ironizza e democratizza il design dello storico bracciale rivière dalla montatura flessibile, rispettando la tradizione semplice quanto romantica, del susseguirsi delle pietre, tutte uguali, in fila una di seguito all'altra, a simboleggiare l'amore eterno.

Commenti

  1. Bellissimi nel design, ma soprattutto una nota di merito alle colorazioni, trendy e delicate...
    Da 30 e lode...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi! Io ho optato per il verde tiffany

      Elimina
  2. Ciao!!! ho di deciso di darti un premio....se passi dal mio blog lo vedi!!
    http://bonbontoncurvy.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger.html
    Cmq questi bracciali sono davvero molto belli:)
    buona giornata
    BoNbOnToN CuRvY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il premio...ho pubblicato il post!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari