Finally 28 years!



Ciao ragazze, eh sì...ieri ho compiuto 28 anni anche se tutti continuano a ripetermi che non li dimostro.....menomale! Qualke dolorino c'è.....bravate di gioventù "bruciata" (ahahahahhaha)... a parte questo, sorry le occhiaie nelle foto che ora mai fanno parte di me !!! 

My birthday day è passato all'insegna delle sorprese, comiciando dal mattino....la mia mamy mi ha svegliato con gli auguri nell'esatto orario in cui sono nata, le 8:25 (ma sn nata puntuale x andare a scuola????bah!), portandomi un bouquet di tulipani gialli e poi dopo è arrivato lui....non è stupendo!?!?!???


Pomeridianamente siamo passati all'arrivo di dolci e delle classiche zeppoline di San Giuseppe che spopolavano anche su Istagram!!!! Ah quasi dimenticavo, sono anche lì....mi trovate come bradshaw85 e ovviamente vi aspetto con scatti sempre nuovi ;-)....mah tornando a noi....Ecco arrivare telefonate, messaggi persino da persone che non mi aspettavo...
Dopo aver risposto a tutti ringraziandoli si passa a festeggiare con chi mi conoscere mooolto bene!!!! Ma il clima festaiolo con auguri e regali da scartare in piena tranquillità durerà poco....



Infatti improvvisamente ci viene un'idea...anzi viene più ai miei carissimi ospiti, poichè pensavo infatti che almeno il giorno del mio compleanno potessi riposarmi dalla vita da blogger...dolce illusione ma, non è così! 
I miei cari amici, sostenuti da mio fratello che si è offerto come fotografo e che ha scattato per me per la prima volta, hanno chiesto di assistere alla creazione di un outfit.....potevo non accontentarli dato che mi sopportano e supportano da anni?? Non credo!!! Ecco l'idea di questo outfit in mix....in realtà ogni pezzo rappresenta una loro caratteristica.....un pezzo caratterizza anche me....ma nn vi svelo quale...indovinatelo avete tempo fino al 30 Marzo!!!!

Se riuscite ad indovinare quale sia il pezzo che mi caratterizza e secondo voi perchè, in palio per voi un percorso spa per due persone da effettuare entro il 20 Aprile!!!!

I pezzi di questo outfit sono:
 Spilla Divided
Anello H&M
Collana Lou Oten
Blusa Animalier by Oviesse
Pantalone by Oviesse
Capospalla by Oviesse
Bracciali by H&M







Per saperne di più del mio outfit e del blog click here..... http://www.fashionostop.com/outfit/curvy/28-years-old/

Commenti

Post più popolari