Cake Design Week ^_^


Quante di voi hanno desiderato imparare a cucinare, decorare e "colorare" una di quelle fantastiche torte che vediamo in TV, ricche di fiori, personaggi da favola e contrasti di colore che ci fanno rimanere a bocca aperta ?! Beh per voi è arrivato un evento a cui non potete mancare.....
Dal 19 al 21/4 a Napoli il Cake Design Week, è il primo evento del sud Italia dedicato allo spettacolare mondo della Sugar Art e del Cake Design.

Per ogni dettaglio potete visitare il sito www.cakedesignweek.it dove troverete tutto il programma dell'evento, con i relativi workshop.

Per la seconda edizione, che si terrà presso l'area congressuale della Stazione Marittima di Napoli, sono stati invitati i migliori esperti italiani e internazionali della Sugar Art; insegnanti d'eccezione terranno corsi professionali, daranno dimostrazioni live di cake decorating, vi assisteranno durante i workshop, e coinvolgeranno i più piccoli in laboratori ricchi di fantasia. E inoltre i contest, tra cui Make Your Cake, una gara live a squadre cui potrete partecipare anche voi, superando il contest di preselezione Cake si Gira, che trovi qui: http://bit.ly/CakEsiGira

L'evento più dolce dell'anno ti sta aspettando....



Commenti

  1. Bellissimo, io ci ho provato e posso assicurare che lavorare con le glasse e la pasta di zucchero è difficilissimo.. Va via moltissimo tempo, ma da grandi soddisfazioni..

    RispondiElimina
  2. Anche io ho realizzato qualcosa...ma c'è voluta tanta pazienza, specialmente quando ho fatto la torta zebrata!..Per non parlare quando ho realizzato i cupcake con glassa multicolor...ti lascio immaginare cosa ho combinato con i colori ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari