Nail for Single's Night....by T'Unik


                               

Oggi parte il "restauro" per il giorno all'insegna del divertimento, della seduzione e dei nuovi incontri! Mi reco da T'Unik dove mi attende Katya che mi fa capire in che modo renderemo le mie mani più belle con un tocco di romanticismo!!!

Partiamo con un'esfoliante e una limatura di base....e come potete vedere le mie unghie sono molto, moolto corte.
                 
Successivamente decidiamo di applicare uno smalto protettivo per poi mettere le vamose tip x un allungamento temporaneo dell'unghia....la prima idea è quella di realizzare delle lunette rosse ma poi abbiamo optato per ben altro.
Dopo aver applicato le tip si passa al gel fissante ed al colore! Ovviamente per essere seducenti scegliamo un colore classico ma sempre in voga; un gel rosso ciliegia che a contatto con il fissante diventa lucido autonomamente.                          
E per completare l'opera, diciamo quasi come buon auspicio, passiamo a decorare....scegliamo x l'occasione un cuoricino argentato....visto mai che portasse fortuna???

Commenti

Post più popolari