....E sopra cosa mi metto ???

L’inverno non piace a tutte, è risaputo. Lo si considera cupo, freddo e grigio. Noi invece lo troviamo divertente e variegato, soprattutto per l’abbigliamento. Oltre ai classici ed intramontabili orecchini, bracciali, anelli e collane, tornano in auge gli accessori della mise invernale: cappelli, guanti, sciarpe, che si sposano perfettamente con capispalla, giacche in tweed e parigine. I capispalla, in particolare, pesano sul budget e comprare di getto non conviene. Ecco perché gli stilisti ci hanno suggerito alcune tendenze su cui orientarci per cercare il nostro cappotto ideale:
Cappotto Cammello
rientra nei passepartout da tenere nell’armadio. Esce di scena per poi rivederlo sulle passerelle…anche quest’anno! (Max&co, Chloè)


Capospalla retrò: alla Dior, con dettagli vintage, vi farà sentire come una first lady in visita diplomatica: elegante, chic ed impeccabile. (Liu Jo,Zara)

Fantasie a quadri black&white: accostamento intramontabile grazie al quale non si può mai sbagliare, il black and white ritorna più stiloso che mai, con le fantasie del tartan, check e damier. Da abbinare con il total black. (Mango, Max&Co.)


Vestaglia glamour: ampia e avvolgente, il cappotto a vestaglia è abbinabile sia di giorno che di sera. (Zara,Marella)

Stile uniforme: sull’attenti! I cappotti militari, stile uniforme, ritornano di nuovo sulle passerelle degli stilisti. Sono avvitati, con leggera svasatura sui fianchi. Non ci resta che arruolarli a vita nei nostri armadi! (Piazza Italia,OVS)

Non vi resta che recarvi in alcuni dei punti vendita qui suggeriti o acquistare on-line dai siti ufficiali e…. scegliere il cappotto che più vi si addice! xoxo...

Commenti

Post più popolari