Sabato 8 Dicembre 2012 – CASERTA.FlashMob





MusicMob, Caserta Kest'è organizza il FlashMob più grande mai realizzato in Italia nel quale ci saranno più di 20.000 persone che balleranno il famoso GangnamStyle, nel cuore di Caserta (  Corso Trieste - Piazza DANTE - REGGIA di CASERTA ), utilizzando appunto l’applicazione ufficiale per iOS ed Android. Come? scopriamolo insieme...
http://www.musicmob.it/
MusicMob è un’applicazione formidabile; un nuovo modo di vivere il proprio tempo libero, un’applicazione che punta a far incontrare le persone dal vivo e non semplicemente da dietro il display di uno smartphone o il monitor di un PC.
Proprio per questo è stato organizzato un grandissimo evento che si terrà a CASERTA l'8 dicembre 2012 alle ore 16:30, dove si ballerà tutti insieme il GangnamStyle con un corpo di ballo composto da circa 300 persone altamente qualificate e selezionate che aiuteranno tutti i partecipanti nel realizzare al meglio la coreografia.
L’originalità di questo FlashMob sta nel fatto che si utilizzerà anche l’applicazione MusicMob sia per dare lo start al ballo, sia per far sentire la musica in tutta la piazza. Partner dell'evento: AUDIOCAR CASERTA e COMUNICO store, metre la radio ufficiale che trasmetterà LIVE il tormentone è PRIMA RETE STEREO (sintonizzatevi sui 95,00FM)!!!
Nel caso foste interessati o semplicemente curiosi, vi invitiamo a consultare la pagina dell’evento su facebook dove potrete trovare tutte le ultime novità su gadget e partecipanti ( https://www.facebook.com/events/441884109181697 ). In occasione del FLASH MOB, per ricordare 'il ragazzo dai pantaloni rosa' (ANDREA S., studente del liceo scientifico Cavour di Roma, morto suicida vittima di stalking a sfondo omofobo),sarà gradito PORTARE AL POLSO UN NASTRO ROSA, per non dimenticare chi subisce trattamenti discriminatori, e per dare sostegno alle diversità. E ora vi lascio con.....



Ps: inutile dire che all'evento ci sarà anche la squadra di Fashion No Stop ! xoxo...

Commenti

Post più popolari