VICTORIA'S SECRET in Italy

Finalmente anche l’Italia ha il suo punto vendita «Victoria’s Secret». È terminata l’attesa per le numerosissime fan del famoso brand americano di lingerie che ha aperto uno store a Milano Malpensa.  Per il debutto italiano, una speciale collezione di accessori (oltre ai classici pezzi icona) che comprendono la pelletteria, la valigeria e l'eyewear. Per l’underwear bisognerà ancora attendere perché il brand di lingerie ha deciso per il momento di distribuire in Italia solo la linea di accessori e di cosmetici.


Fondata nel 1977, a San Francisco, «Victoria’s secret» (il riferimento è alla Regina Vittoria) è tra i brand di lingerie più famosi al mondo, controllato dal colosso americano «Limited brands». Noto per i reggiseni e gli slip in pizzo dai colori sgargianti e le fantasie animalier, il marchio tradizionalmente, durante le sfilate, fa indossare un paio di ali piumate alle sue modelle. Tra gli angeli di Victoria molte top come Gisele Bundchen e Bianca Balti. Con questa apertura Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi, continua la strategia di rafforzamento della «airport experience»: per i viaggiatori, l’attesa del volo o il transito diventano sempre più un’occasione piacevole di shopping grazie alla presenza di brand di qualità.

Commenti

Post più popolari