Jean Paul Gaultier e il curvy style !

Pensavate che il 2015 fosse finito senza lasciare traccia? Sbagliavate! Ecco una delle sorprese più inaspettate del 2015 che darà i propri frutti verso Febbraio 2016! Sto parlando di una delle migliori collaborazioni di modase vi dico Jean Paul Gaultier Beth Ditto !?
Eh già, in occasione del lancio della sua linea dedicate alle donne curvy, in vendita da febbraio 2016, la cantante e front woman dei Gossip ha infatti collaborato con lo stilista francese nonché amico (per lui ha sfilato nel 2010 ed è lui l'autore del suo abito da sposa nel 2013) per creare la Corset Tee, la t-shirt oversize con stampato il leggendario corsetto by Gaultier che anticipa il lancio della collezione e che sarà in vendita al prezzo di 165 dollari. 
La cantante afferma che il noto stilista «adora le donne a prescindere dalle misure e dall'età e sa molto bene come fare sentire ognuna stupenda; la t-shirt è divertente e chic allo stesso tempo, come tutte le persone migliori!». Per ciò che riguarda il debutto nel modo della moda curvy, Jean Paul Gaultier commenta così: «Le ragazze plus-size sono bellissime! Lunga vita alla bellezza delle curve».

Commenti

Post popolari in questo blog

I 40 anni di Dietorelle ft. Le Pandorine

Una rimpatriata tra compagni di scuola.....

L'ABC della Merenda